DS Partata:”Tutti a Tavagnacco, siete il nostro dodicesimo uomo in campo”

Siamo arrivati al capitolo conclusivo di questo campionato. 90 minuti hanno le Tose di mister Fattorel per cercare l’impresa e continuare a sognare. La trasferta più vicina di tutta la stagione, in Friuli, contro la compagine gialloblu del Tavagnacco, un derby del triveneto.

Nelle file rossoblu ancora out Casagrande, Furlan, Ponte, Piai e Tonon; in forse invece il vice capitano Francesca Da Ros. Nelle file gialloblu, mister Cassia dovrà fare a meno, per infortunio, della bomber Clelland e di Paola Brumana.

Il fischio d’inizio è stato fissato alle ore 15:30, allo stadio comunale di Tavagnacco (UPC Stadium) – Ecco come arrivarci

Il Direttore Sportivo Marco Partata ha voluto rilasciare pubblicamente un invito a tutti i tifosi rossoblu:”Sabato sarà LA partita che tutti aspettano. Noi l’affronteremo come al solito, preparandoci bene in serenità, consapevoli che per far risultato dovremmo dare tutti il 110%. L’apporto dei nostri tifosi sabato scorso è stato determinante, sentir un boato dalle tribune è stato una cosa meravigliosa che ha dato ancor più carica alle ragazze; mi auguro che, vista la vicinanza, il pubblico ci segua anche a Tavagnacco. Han dimostrato di essere il nostro dodicesimo uomo in campo e averlo sabato potrebbe essere determinante per le Tose”.

Leave a Reply