Mella: "Confiar y consciente de la oportunidad, Compacto y decidido a la cámara

Ahora o… ahora. Después de dos semanas de fútbol de espera y emocional – en busca de nuevas soluciones y estrategias renovadas en el cambio de la técnica y la táctica del núcleo – Tose el Rossoblu se están preparando para volver en el escenario per affrontare in terra umbra, nel terzo spareggio salvezza consecutivo, il Perugia Calcio Femminile, fanalino di coda del campionato e a maggior ragione alla disperata ricerca di punti oltremodo vitali per evitare il matematico tracollo.

A secco di successi in tutte le competizioni ormai da tre mesi e mezzo, el equipo dirigido por el Sr. Diego Bortoluzzi ritrova a un girone di distanza l’ultima avversaria sconfitta in questa regular season cadetta. Dall’1-0 del Barison risalente al 27 Ottobre e targato Karin Mantoani, le vittoriesi sono infatti in completa astinenza dai 3 punti e persino in Ramadan da un esito diverso dalla sconfitta negli impegni fuori dalla Città della Vittoria.

A ormai poco più di 24 ore dall’insidioso e fondamentale impegno contro le Biancorosse perugine guidate da mister Valeriano Recchi, sentiamo dalla scalpitante e promettente classe 2002 Ilaria Mella che aria si respira nel miocardio della vestuario de Tose.

In queste due settimane di totale lavoro sul campo avete sicuramente avuto modo di analizzare e provare a correggere ulteriormente certi errori che si ripetono in partita da diverso tempo.

In queste due settimane abbiamo lavorato duramente e intensamente con l’obiettivo della vittoria come primo punto di riferimento, non possiamo permetterci di fare passi falsi.

Che partita ti aspetti contro un Perugia deciso a conquistare i primi 3 punti stagionali davanti al proprio pubblico e ad impedirvi di tornare alla vittoria?

Sarà una partita combattuta perché entrambe le squadre vorranno portare a casa il risultato; sono molto fiduciosa nella squadra e sono convinta che riusciremo a raggiungere l’obiettivo.

Come stai vivendo questa stagione tra Prima Squadra e Primavera nonostante i problemi fisici che ti hanno spesso condizionato sinora?

Afortunadamente estos problemas físicos son más después de un largo descanso y la fisioterapia, ahora están más motivados que antes de dar lo mejor y mi contribución para ambas categorías. Hay que decir que esta temporada estoy viviendo en su mejor momento con el equipo y en los animados dinámica del campeonato cadete.

Deja una Respuesta