Reginato: “Fundamental erinnern, wer wir sind, wir haben alle Qualitäten Glanz zurückzukehren”

sowieso gehen. Amoroso Hinsicht für die Sinne und ein durch auch über den Umriss der Hinterhand Ranking verfolgen, Rossoblu der Anstoß ist bereit Schwung in das Gesicht des vorletzten wieder, inspirierendes Engagement der ersten Runde in Serie Cadets. Für Heimspiel des Tose Sonntag Riozzese, in der außergewöhnlichen Umgebung der Stadt Colle Umberto, verkörpert eine Fülle von Reizen verwandelt in wertvolle Punkte zu, in der idyllischen Umgebung der City of Victory bisher unter Feuer von Stollen unangetastet Feind.

Konfrontiert mit widersprüchlichen Zahlen und mit der Schlinge zu interpretieren, das Team unter der Leitung von Herrn Diego Bortoluzzi Es wird Gewissheiten renoviert und umgesetzt, so viel zu jagen wie die Spieler jetzt an den Kommandanten vittoriese verfügbar parken. Neben den frischen Transplantate nicht eindeutig fehlen den grundlegenden Beitrag die, die große Beiträge zur Permac machen in Ewigkeit, wie die Anzahl 1 par excellence – Fahne von roten und blauen Polen jetzt neun Jahreszeit – Giulia Reginato, bereit für Pferd zu den Gräben nach längerem Stopp zurückzukehren zwischen altem und neuen Jahr disqualifiziert. Sentiamo proprio da lei che aria si respira nella Umkleidekabine Tost von weniger als 48 Stunden großes Spiel gegen rivalisierende letzte Saison.

Domenica scorsa a Verona si sono materializzate nuovamente certe circostanze poco felici che hanno segnato il vostro percorso, soprattutto dal punto di vista dei risultati, nell’ultimo paio di mesi. Quali sono secondo te le ragioni principali di questo momento poco felice?

Il campionato si sta dimostrando per quello che è: molto impegnativo. Dopo un inizio di stagione sopra le righe, forse ora stiamo pagando lo scotto di essere neopromosse. Sono sicura che continuando a remare tutte nella stessa direzione, ci toglieremo delle soddisfazioni. Il campionato é ancora lungo e abbiamo tutte le qualità per fare bene, a volte basta anche un pizzico di fortunache ultimamente non ha di certo remato dalla nostra parteper rovesciare l’inerzia psicologica lungo il percorso stagionale.

Da quali aspetti ripartire per sfidare la Riozzese, rivale per eccellenza della scorsa stagione in C, nel penultimo turno di questa prima di stagione?

La Riozzese è una squadra che conosciamo bene e che nella scorsa annata ha saputo metterci in difficoltà. Questo ci dà ancora più stimolo a far bene, con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti e ripartire da qui. Dobbiamo entrare in campo dal primo minuto cariche e concentrate, senza concedere niente agli avversari e ricordandoci chi siamo e cosa vogliamo ottenere.

Come stai vivendo questa nona stagione a Vittorio Veneto, nel rapporto con gli altri baluardi storici del gruppo e nell’approccio ai nuovi acquisti di quest’anno?

Per me Vittorio Veneto è casa, quindi inizio ogni stagione sperando di dare il 200% a questa squadra. In questi anni ho creato dei rapporti che vanno al di là del calcio con alcune ‘storiche’ ed è per me uno stimolo in più per dare il massimo. Spero che le nuove arrivate riescano a trovare nei colori rossoblù una famiglia, come fortunatamente è successo a me, dando il loro contributo al gruppo, che sono sicura non mancherà!

Hinterlasse eine Antwort