Reginato: “Fundamental recordar lo que somos, tenemos todas las cualidades para volver a brillar”

de todos modos ir. Amoroso sentido para los sentidos y una clasificación por también un seguimiento más allá del contorno de los cuartos traseros, Rossoblu el impulso está listo para recuperar el impulso en la cara de la penúltima, inspirar el compromiso de la primera ronda de la Serie Cadetes. Para el partido del domingo a Tose Riozzese, en el marco excepcional de la Ciudad de Colle Umberto, encarna una plétora de estímulos para ser transformados en puntos valiosos, en el entorno idílico de una ciudad de la victoria hasta ahora inviolables bajo el fuego de las grapas enemigas.

Frente a los números contradictorios e interpretar con la honda, el equipo dirigido por el Sr. Diego Bortoluzzi Se persigue certezas renovadas y aplicadas tanto como aparcar ahora disponible para el vittoriese comandante de los jugadores. Además de los injertos frescos no pueden carecer claramente la contribución fundamental de los que hacen grandes contribuciones a la Permac en siglos, como el número 1 por excelencia – enseña de polos rojos y azules ahora nueve temporadas – Giulia Reginato, listo para volver a las trincheras después de una parada prolongada de caballo descalificado entre viejo y nuevo año. Sentiamo proprio da lei che aria si respira nella vestuario Tose de menos 48 horas gran partido frente a su rival la pasada temporada.

Domenica scorsa a Verona si sono materializzate nuovamente certe circostanze poco felici che hanno segnato il vostro percorso, soprattutto dal punto di vista dei risultati, nell’ultimo paio di mesi. Quali sono secondo te le ragioni principali di questo momento poco felice?

Il campionato si sta dimostrando per quello che è: molto impegnativo. Dopo un inizio di stagione sopra le righe, forse ora stiamo pagando lo scotto di essere neopromosse. Sono sicura che continuando a remare tutte nella stessa direzione, ci toglieremo delle soddisfazioni. Il campionato é ancora lungo e abbiamo tutte le qualità per fare bene, a volte basta anche un pizzico di fortunache ultimamente non ha di certo remato dalla nostra parteper rovesciare l’inerzia psicologica lungo il percorso stagionale.

Da quali aspetti ripartire per sfidare la Riozzese, rivale per eccellenza della scorsa stagione in C, nel penultimo turno di questa prima di stagione?

La Riozzese è una squadra che conosciamo bene e che nella scorsa annata ha saputo metterci in difficoltà. Questo ci dà ancora più stimolo a far bene, con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti e ripartire da qui. Dobbiamo entrare in campo dal primo minuto cariche e concentrate, senza concedere niente agli avversari e ricordandoci chi siamo e cosa vogliamo ottenere.

Come stai vivendo questa nona stagione a Vittorio Veneto, nel rapporto con gli altri baluardi storici del gruppo e nell’approccio ai nuovi acquisti di quest’anno?

Per me Vittorio Veneto è casa, quindi inizio ogni stagione sperando di dare il 200% a questa squadra. In questi anni ho creato dei rapporti che vanno al di là del calcio con alcune ‘storiche’ ed è per me uno stimolo in più per dare il massimo. Spero che le nuove arrivate riescano a trovare nei colori rossoblù una famiglia, come fortunatamente è successo a me, dando il loro contributo al gruppo, che sono sicura non mancherà!

Deja una Respuesta