Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù

Through the Fat Period. A carnevale ogni scherzo vale, ma quando si tratta di impegno e dedizione le formazioni rossoblù sanno sempre come affrontare al meglio e senza burle gli impegni previsti dal fitto calendario, in un altro corposo ed emozionante fine settimana calcistico tutto da vivere. Ad aprire la girandola di singolar tenzoni saranno, come spesso accade, le Esordienti di mister Mattia Vanni, seguite nella stessa giornata dalle instancabili Juniores di miss Laura Tommasella. Con le Allieve di mister Paolo Simonaggio a riposo in questa tornata di campionato, domenica integralmente dedicata alle Tose del condottiero Fabio Toffolo e alla loro avventura nel Girone B di Serie C.

PRIMA SQUADRA: Archiviato il successo casalingo contro il Campomorone Lady, valido per l’andata dei Quarti di Finali di Coppa Italia, Capitan Francesca Da Ros e socie sono pronte a rituffarsi nell’aspra lotta per la mattonella di vertice del girone di campionato. Per la terza domenica di fila saranno le mura amiche dello Stadio Paolo Barison ad ospitare le gesta delle Tose, nell’occasione opposte al Vicenza, terzultimo in classifica ma reduce dal poker interno inflitto al Padova nel derby. Appuntamento, come sempre da non perdere, domani pomeriggio alle ore 14:30 nel cuore della Città della Vittoria per il match valido per la 16a Giornata di regular season e affidato alla direzione del signor Luca Valsecchi della sezione AIA di Lecco, coadiuvato dai signori Giorgio Morten e Nicola De Poli di Conegliano. Per chi non potesse seguire le Tose dal vivo, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.

JUNIORES: Reduci dal roboante successo nel recupero di campionato, appena due giorni fa, contro il Keralpen Belluno, le inarrestabili Under rossoblù – sinora vittoriose dieci volte su altrettanti incontri stagionali – saranno nuovamente di scena già questo pomeriggio alle ore 18:30 al cospetto del Calcio Padova. Un altro recupero – questa volta valido per la 14a Giornata di Campionato – e soprattutto un derby molto sentito “a tutte le età” tra le due squadre, che si confronteranno sul Campo in sintetico di Via Vermigli nel capoluogo patavino.

ESORDIENTI: Dopo l’ottimo inizio di girone di ritorno, con l’ottimo pareggio interno contro il Fregona seguito dalla prova positiva seppur sfortunata in casa di Cordignano, le Mafaldine di Mattia Vanni si preparano a continuare il loro produttivo percorso di crescita nella masia rossoblù del Centro Sportivo di Costa. I virgulti di casa Permac saranno in campo questo pomeriggio alle ore 15:30 per l’attesa stracittadina contro i maschietti pari età del San Michele Salsa.

Tre squadre, tre impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop

Leave a Reply