Merken Sie den Termin vor: Alle Termine für Rossoblu Wochenende

What’s my age again. mit junior und Kadett ufficialmente in vacanzale prime in attesa di tornare in campo, tra qualche settimana, per disputare le fasi finali nazionalidopo la conclusione delle rispettive reguläre Saison, il menù del weekend pre-pasquale prevede il ritorno sul proscenio delle formazioni più anagraficamente agli antipodi dell’universo calcistico rossoblù: da un lato le In von Trainer Fabio Toffolo, chiamate al primo dei due atti dal sapore di resa dei conti sul campo della Riozzese, dall’altro le Debutant di coach Mattia Vanni, pronte a disputare con entusiasmo un derby ricco di suggestioni dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

PROFIS: La bruciante sconfitta casalinga di domenica scorsa con il Brixen ha inevitabilmente minato il raggiungimento dell’obiettivo stagionale a lungo inseguito da capitan Francesca Da Ros e compagne. Appese al filo della matematica, le Tose cercano 3 punti sul campo della capolista ed eterna rivale Riozzese per scuotere dalle fondamenta la compagine lombarda, anche in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia da disputarsi mercoledì prossimo sempre sul terreno delle rosanero. Termin morgen Nachmittag alle 15:00 zum Centro SportivoUgo Guazzelli di Riozzo per il match della 21ein und penultima Giornata, la cui direzione sarà affidata al signor Valerio Bocchini della sezione AIA di Roma 1 coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Andresi della sezione di Lodi e Giorgio Ceccato della sezione di Gallarate. Per chi non potesse seguire nell’ultima trasferta di campionato stagionale, sono disponibili i consueti e puntuali aggiornamenti Echtzeit wegen Facebook, Instagram und Zwitschern das Unternehmen, Zusätzlich zu dem Abschnitt Wohnen die offizielle Seite.

ANFÄNGER: Riduttivo chiamarlo derby. Per i virgulti di casa Permac l’impegno di heute Nachmittag 15:30 das Sportzentrum von Costa contro i maschietti pari età del Junge Vittorio Veneto significa non solo stracittadina, ma sfida in famiglia tra i “Vanni”: Mattia, coach delle Mafaldine rossoblù, e Angelo, tecnico dei piccoli vittoriesi in completo blu.

zwei Teams, zwei Verpflichtungen, ein Herz Rossoblu! #RossobluTop

Hinterlasse eine Antwort