Reserva: Todas las citas para el fin de semana Rossoblu

Between last and not least. Ultimo giorno di scuola per le Tose del técnico Fabio Toffolo, chiamate a chiudere la stagione sportiva 2018/19 davanti al proprio pubblico in 90′, de todos modos, dal grande spessore emotivo; por su parte, la Debutante di coach Mattia Vanni riprendono il loro percorso in campionato dopo i recenti, più che positivi, partido de prueba dal sapore British contro le due Academy d’oltremanica ospiti in terra veneta.

PRIMER EQUIPO: A verdetti ormai sigillati dall’aritmeticale rossoblù sono già certe di chiudere il Girone B di campionato sul secondo gradino del podiosi chiude ufficialmente l’avventura delle Senior Permac de la casa, pronte a raccogliere il giusto omaggio dal pubblico vittoriese dopo un’altra stagione intensa e lottata sino al penultimo step, sia in campionato che in Coppa Italia. cita tarde de mañana todos 15:00 a Estadio Paolo Barison per il match della 22la y ultima Giornata, la cui direzione sarà affidata al signor Fabio Cevenini della sezione AIA di Siena coadiuvato dagli assistenti Alberto Luvison e Filippo Franzago entrambi della sezione di Conegliano. Per chi non potesse presenziare al passo di “hasta luego” de Tose, las actualizaciones habituales y puntuales están disponibles En tiempo real a cuenta Facebook, Instagram y Gorjeo la empresa, Además de la sección Vivo el sitio oficial.

PRINCIPIANTES: Per i virgulti di casa Permac impegno Esta tarde a 15:30 a Tarzo contro i maschietti pari età del Tarzo Revine Lago, formazione già superata in campionato dalle Mafaldine nel girone precedente.

dos equipos, dos compromisos, Rossoblu un solo corazón! #RossobluTop

Deja una Respuesta