Réserve cette date: Tous les rendez-vous pour le week-end Rossoblu

Between last and not least. Ultimo giorno di scuola per le Tose de l'entraîneur Fabio Toffolo, chiamate a chiudere la stagione sportiva 2018/19 davanti al proprio pubblico in 90′, de toute façon, dal grande spessore emotivo; pour leur part, le Débutant di coach Mattia Vanni riprendono il loro percorso in campionato dopo i recenti, più che positivi, test-match dal sapore British contro le due Académie d’oltremanica ospiti in terra veneta.

PREMIÈRE ÉQUIPE: A verdetti ormai sigillati dall’aritmeticale rossoblù sono già certe di chiudere il Girone B di campionato sul secondo gradino del podiosi chiude ufficialmente l’avventura delle Sénior Permac de la maison, pronte a raccogliere il giusto omaggio dal pubblico vittoriese dopo un’altra stagione intensa e lottata sino al penultimo étape, sia in campionato che in Coppa Italia. rendez-vous demain après-midi tous 15:00 à Furlongs Paolo Barison per il match della 22une et ultima Giornata, la cui direzione sarà affidata al signor Fabio Cevenini della sezione AIA di Siena coadiuvato dagli assistenti Alberto Luvison e Filippo Franzago entrambi della sezione di Conegliano. Per chi non potesse presenziare al passo di “au revoir” de Tose, sono disponibili i consueti e puntuali aggiornamenti En temps réel à cause Facebook, Instagram et Gazouillement la société, Outre la section Vivre le site officiel.

DÉBUTANTS: Per i virgulti di casa Permac impegno cet après-midi 15:30 a Tarzo contre les garçons du même âge Tarzo Revine Lago, formazione già superata in campionato dalle Mafaldine nel girone precedente.

deux équipes, deux engagements, un coeur Rossoblu! #RossobluTop

Laisser un commentaire