Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù

I want to break three. Il secondo fine settimana di novembre riporta on stage a “campi unificati” e quasi al completo la pattuglia di casa Permac, dalle Tose di mister Fabio Toffolo – al rientro nelle dinamiche del campionato, dopo il rinvio del match contro l’Oristano – alle promettenti Esordienti di coach Mattia Vanni, passando per le affamatissime Allieve di mister Paolo Simonaggio. Osservano un turno di riposo le sorprendenti Juniores della tour leader deluxe Laura Tommasella, dopo l’anticipo a sabato scorso del derby contro il Padova. Ecco il menù completo dell’appetitoso weekend appena cominciato:

PRIMA SQUADRA: In attesa del recupero della sfida di domenica scorsa rinviata per il maltempo, Capitan Francesca Da Ros e compagne sono finalmente pronte a rituffarsi nella vasca del campionato a ormai tre settimane dal prezioso successo esterno contro il Padova. Ad ospitare le Tose domenica pomeriggio, nell’impegno valevole per la 4a Giornata del Girone B di Serie C, sarà il Fiammamonza, reduce dal pari in rimonta sul campo dell’Unterland Damen e dai 4 punti complessivi conquistati nei primi 3 impegni stagionali. Fischio d’inizio allo Stadio G.A. Sada di Monza fissato alle ore 14:30, per il match diretto dal signor Nicolò Dorillo della sezione AIA di Torino, coadiuvato dal signor Marco Aurelio Maiello della sezione di Milano. Per chi non potesse seguire le Tose nella trasferta in terra brianzola, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.

ALLIEVE: Continua il percorso di crescita delle Mafaldine più grandi guidate da coach Paolo Simonaggio, impegnate in Friuli sul campo del Tavagnacco in un’altra sfida ostica ma ricca di stimoli e corsi e ricorsi storici. Appuntamento oggi sabato 10 con fischio d’inizio alle ore 17:30 allo Stadio Comunale di via Tolmezzo, Tavagnacco (UD).

ESORDIENTI: Con tanta voglia di riscatto dopo la bella prova nel derby – minata solo dalla stanchezza e dal punteggio finale nella terza e ultima frazione di match – contro il San Michele Salsa, le Mafaldine inaugurano come sempre la schedule della Cantera scendendo in campo quest’oggi sabato 10 alle ore 15:30 tra le mura amiche del Centro Sportivo di Costa per la sfida ai pari età dell’Orsago.

Tre squadre, tre impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop

Leave a Reply