Réserve cette date: Tous les rendez-vous pour le week-end Rossoblu

Un peu de Noël. Alors que les lumières de Noël commencent lentement à se répandre dans l'air, le désir de célébration et de chaleur, le massime rappresentanti dei colori Rossoblu sono pronte anche in questo fine settimana a scaldare i cuori dell’appassionato pubblico vittoriese con un palinsesto di appuntamenti come sempre da non perdere. Rinviato a data da destinarsi il match delle Mafaldine di Mattia Vanni, ecco gli impegni al varco per le magistrali Tose de l'entraîneur Fabio Toffolo, le travolgenti Tosette de multi-tâches Laura Tommasella e le entasiaste cadet di coach Paolo Simonaggio.

PREMIÈRE ÉQUIPE: Cammino sinora inappuntabile e a reti immacolate per le portabandiera di casa Permac, attese dimanche après-midi dall’insidiosissima trasferta campo del comme 2000, compagine di grande tradizione ed esperienza riportatasi nelle zone nobili di classifica dopo le ultime due vittorie consecutive contro Venezia e Padova. Appuntamento alle ore 14:30 al Centro Sportivo Lambrone di Erba per il match valevole per la 7a Giornata del Girone B di Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Luigi Locapo della sezione AIA di Torino, coadiuvato dai signori Stefano Susco della sezione di Varese e Gabriele Brambilla della sezione di Lecco. Per chi non potesse seguire le Tose nella lunga trasferta in terra lariana, rendez-vous avec les mises à jour habituelles et en temps opportun En temps réel à cause Facebook, Instagram et Gazouillement la société, Outre la section Vivre le site officiel.

JUNIORS: Impegno di alta classifica per le Tosette di Laura Tommasella, dall’alto dei loro 18 points 6 gare e +4 sul Venezia, con una partita in meno rispetto alle arancioneroverdi lagunari. A tentare di frapporsi tra le Under rossoblù e il gimme seven c’è l’ostacolo future jeune, Troisième sur la liste, atteso domani sabato 1 Décembre selon les heures 19 sul Campoper l’occasione trasformato in tana rossoblù – de Revine Lago.

ÉTUDIANTS: Altro stimolante test per le Mafaldine più grandi, pronte ad ospitare le Centre sportif de Costa, Via Palmanova, il Calcio Udinese. Il Fischio d’inizio domenica mattina è previsto per le ore 10:30.

DÉBUTANTS: Come detto, rinviato a data da stabilire il derby di campionato tra le più piccole di casa Permac e il Giovani Vittorio Veneto.

trois équipes, trois engagements, un coeur Rossoblu! #RossobluTop

Laisser un commentaire