Settore giovanile: tre squadre per tre partite

Altro fine settimana al completo per le formazioni del settore giovanile rossoblù.
La Primavera di Mister Zoni è tornata alla vittoria grazie alla rete di Emily Campagna contro la Riozzese. Le Tosette rossoblù, ora a quota 7 punti e alla posizione numero 8 in classifica, affronteranno fuori casa il Ravenna Women, attualmente a +2 dalle vittoriesi.
L’avversario di giornata per la formazione Under 17 guidata da Mister Dario De Biasi sarà l’Udinese, ora 5^ in classifica a 12 punti, contro i 6 della formazione rossoblù. L’appuntamento è per sabato 16 novembre sul campo di casa di Revine Lago.
Le Esordienti allenate da Natasha Piai giocheranno sabato 16 novembre la partita in calendario contro con il San Michele Salsa, un derbyssimo che si disputerà sul campo di via del Castello a Vittorio Veneto. Non è ancora stata definita invece la data per il recupero della partita contro il Vittsangiacomo.

Abbiamo sentito Mister Zoni, per fare il punto sulla situazione in casa Primavera: “Nelle ultime tre partite mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista del risultato: sviluppiamo un buon gioco e creiamo parecchie occasioni, però in questo momento appena commettiamo un piccolo errore veniamo punite. Questo è il calcio. Dobbiamo tenere alta l’attenzione per tutta la gara, perché con un campionato di questo livello puoi vincere o perdere con chiunque e lo abbiamo dimostrato domenica contro la Riozzese, con un’ottima prestazione. Ora ci attende la trasferta di Ravenna, dove chiedo alle ragazze di continuare a tenere alta la concentrazione e di giocare come sappiamo, per trovare un po’ di continuità.”

Primavera
Ravenna Women vs Permac Vittorio Veneto
domenica 17 novembre ore 14.30
Piangipane RA

Under 17
Permac Vittorio Veneto vs Udinese Calcio
sabato 16 novembre ore 17.30
Revine Lago TV

Esordienti
San Michele Salsa vs Permac Vittorio Veneto
sabato 16 novembre ore 15.30
Vittorio Veneto TV, campo in via del Castello

Esordienti – Recupero
Permac Vittorio Veneto vs Vittsangiacomo
da recuperare a data da destinarsi
Vittorio Veneto TV

Per chi non potesse tifare le giovani rossoblù dagli spalti, gli aggiornamenti sull’andamento dei match saranno disponibili sui canali social della società Facebook e Instagram

#UnUnicoCuoreRossoblù

 

Leave a Reply