Settore giovanile: Primavera e Under 17 giocano in casa

Un altro fine settimana di campionato è all’orizzonte e vedrà sia la Primavera che l’Under 17 giocare tra le mura amiche, rispettivamente di Colle Umberto e Revine Lago.

La Primavera di Mister Zoni, dopo la bella vittoria sul Lady Granta Cittadella di domenica scorsa, affronterà il Chievo Fortitudo Mozzecane, reduce invece dalla sconfitta per 2-3 contro il Ravenna Women ultimo in classifica. Le due formazioni sono ora staccate di 1 solo punto in classifica, con le rossoblù ad inseguire, ma anche con 1 partita da recuperare (contro il Tavagnacco).
All’andata il  match si era concluso in favore delle gialloblù (1-0 il punteggio finale): le rossoblù hanno tutte le carte in regola per una prestazione convincente, che permetterebbe loro di risalire la classifica.

Per la 4^ giornata di ritorno, la squadra Under 17 affronterà in casa la terza forza del campionato: il Vicenza calcio femminile. La differenza in classifica è elevata e all’andata le biancorosse avevano battuto per 6 reti a 0 la formazione rossoblù. Sarà una partita da affrontare con determinazione e tenacia, caratteristiche che non mancano di certo alle giocatrici guidate da Mister De Biasi e il suo vice Mattia Vanni, che stanno affrontando un campionato impegnativo con il massimo impegno.

Mister De Biasi carica le sue ragazze per la prossima sfida: “Per noi gruppo Allieve tutte le gare sono state e saranno difficili: vuoi perché incontriamo realtà societarie più organizzate, vuoi perché il gap tecnico si dimostra elevato. Ma tutto questo per il nostro gruppo è un ulteriore stimolo, quindi metteremo in campo determinazione e tenacia. Concludo rendendo onore a queste ragazze che, malgrado le avversità sopra citate, dimostrano impegno e dedizione ad ogni seduta.”

Primavera
Permac Vittorio Veneto vs Chievo Fortitudo Mozzecane
domenica 2 febbraio 2020 – ore 14.30
Colle Umberto TV

Under 17
Permac Vittorio Veneto vs Vicenza CF
sabato 1 febbraio 2020 – ore 17.30
Revine Lago TV

#UnUnicoCuoreRossoblù

Leave a Reply