18un día: saronecaneva – Vittorio Veneto

saronecaneva 2 - 1 Vittorio Veneto
14 Abr 2024 - 15:30Comunale Caneva

SARONECANEVA – VITTORIO VENETO 2-1 (Brigiotti)

VITTORIO VENETO: la Ronch, Zago, Da Soller, Gallina, fundar, Bardahan, Sordon, Zandegiacomi, Brigiotti, León, el Salvador. A Disp: Facchin, Poser, Da Ros

Si chiude con un passo falso, come un anno fa (seppur con resa molto diversa) sul campo del SaroneCaneva, l’avventura nella stagione regolare delle Tose di mister Alessandro Cipriani. Dopo sei risultati utili consecutivi, le rossoblù cedono di misura subendo un micidiale uno-due delle padrone di casa friulane tra il 17’ e il 20’ della prima frazione, al quale le Tose reagiscono con un gol “socialista” costruito dal trio Chiara Salvador-Ilaria Zandegiacomi-Elena Brigiotti alla mezz’ora. Nella ripresa le vittoriesi provano a mordere, ma è il SaroneCaneva ad andare più volte vicino alla terza rete, trovando sulla propria strada una Chiara Da Ronch ripetutamente scintillante.
La sconfitta non sposta di una virgola gli equilibri della graduatoria, con le rossoblù già certe di un quinto posto in classifica caratterizzato da dati in crescita da ogni punto di vista rispetto alla chiusura stagionale di 12 mesi fa.