Stefano Roncali appointed Legal & Company manager of the company
New reference figure in the rossoblù organigramma: Stefano Roncali is the new Legal & Vittorio Veneto women's football manager.
Il Calcio Femminile Vittorio Veneto è lieto di annunciare un importante inserimento ai vertici societari. L’Avv. Stefano Roncali assume ufficialmente il mandato di Legal & Manager Advisor, portando con sé esperienza e competenze fondamentali per la crescita del club.
Avvocato con esperienza ultra ventennale, si occupa principalmente dei contenziosi e dell’assistenza legale alle aziende, con particolare attenzione all’andamento economico-finanziario e allo sviluppo di strategie di medio-lungo periodo per favorire la crescita.
Le parole della Pres. Patrizia Iron: “Questa nomina rappresenta un passo significativo per il nostro progetto sportivo e organizzativo. Siamo certi che la professionalità e la visione dell’avv. Stefano Roncali contribuiranno in maniera decisiva a rafforzare la nostra realtà e a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.”
Queste le prime dichiarazioni dell’Avvocato Roncali: “Sono onorato che questa blasonata e prestigiosa società sportiva mi abbia conferito tale incarico. Metterò tutto il mio impegno e la mia esperienza professionale offrendo supporto strategico, analisi finanziaria ed operativa, e guidando il gruppo dirigenziale attraverso decisioni complesse per contribuire allo sviluppo del progetto e per portare il Calcio Femminile Vittorio Veneto verso traguardi sempre più importanti”.
Good job and good luck, Stefano!


