#BFür, Vorschau von Citadel – Vittorio Veneto

Nuovo girone, unumgängliche neues Buch des Verlags Plan Rossoblu: #BFor è l’appuntamento settimanale zu Live, mit allen Daten und Neugier in der Hand, il confronto diretto tra le Tose e l’avversaria di giornata nell’avvicinamento al match di campionato domenicale nella Divisione Cadetta.
Si parte dunque con l’analisi unterwegs verso il derby veneto tra Zitadelle und Permac, valido per la dodicesima giornataprima di ritorno – von reguläre Saison Serie B.

DAS RANKING – Dopo undici giornate, Vittorio Veneto e “Stadt” sono divise in classifica da soli due punti; le Tose occupano la settima posizione con 13 Punkte (3 Siege, 4 zieht, 4 Niederlagen) appena sopra la zona salvezza, mentre le Granata stazionano al nono e quart’ultimo posto con 11 Längen (3 Siege, 2 zieht, 6 Niederlagen) e al momento sarebbero costrette a disputare il playout contro una delle squadre sconfitte negli spareggi tra le vincenti dei Gironi di Serie C.

AKTUELLE FORM (AKTUELLE 5 STREICHHÖLZER) - Per le Patavine, 5 punti in altrettanti incontri: dopo la vittoria casalinga contro la Roma targata 8 Dezember, sono arrivati il pareggio esterno contro il Perugia fanalino di coda e quello a domicilio contro il Ravenna, prima della doppia sconfitta contro Lazio e Riozzese. für Tose, a secco di successi dalla terza giornata, solo 2 punti nell’ultimo mese e mezzo: 3 k.o. seine 3 in trasferta contro Lazio, Chievo e Napoli, intervallati dai due pareggi interni con Cesena e Riozzese.

ZAHLEN IM VERGLEICH – Le due squadre si equivalgono in termini di prolificità offensiva (13 upside Netzwerke), mentre è la difesa granata ad aver subito due reti in più rispetto a quella vittoriese (18 gegen 16). Die “Sant'Antonio” Grantorto, tana del Citta, è stato violato sin qui in stagione solo da Napoli e Lazio; il Permacper ritrovare la sospirata vittoria in campionatodovrà invece tentare di superare quel Schmerz weg che lo ha visto sinora ottenere punti lontano dal Barison solo nel successo sul campo della Roma.

die condottieri – Mister Diego Bortoluzzi si troverà di fonte coach Fabiana Comin, dalla scorsa estate responsabile tecnica della formazione padovana. Per l’ex portiere, unter anderem, di Fiammamonza, Bardolino e Venezia, si tratta del terzo incarico in panchina dopo le esperienze con Venezia e Fortitudo Mozzecane, senza dimenticare il lungo e prolifico triennio (arricchito da uno scudetto in bacheca) come Vice di mister Renato Longega nello staff dell’AGSM Verona.

THE GAME OF WAY – NellÖffnung match stagionale, disputato Domenica 15 Settembre nella Città della Vittoria, zu Tose Sie verhängten 2-0 mit Zielen – uno per temposiglati rispettivamente da Valentina Foltran e Vanessa Stefanello. Le due formazioni si sono poi ritrovate ancora in casa Permac a distanza di due mesi, die 10 November, per la sfida nel Girone Eliminatorio di Coppa Italia: nell’eccezionale cornice di Fregona, le rossoblù si sono imposte nuovamente per due reti a zero, grazie ai sigilli di Natasha Piai e della padrona di casa Adriana De Martin.

TOP SCORER – Le due formazioni vantano un parco realizzativo estremamente eterogeneo, avendo entrambe mandato in rete ben 8 verschiedene Spieler. La bomber del Cittadella al momento è la punta classe ’99 Edona Kastrati, eine Quote 4 Netzwerke, davanti alle compagne Laura Peruzzo e Beatrice Zorzan con 2 marcature ciascuno. In casa Permac, guida la graduatoria offensiva la storica capocannoniere Natasha Piai con 3 Ziel, Anhänger Valentina Foltran und Gloria Frizza mit 2 upside Netzwerke.

LE EXApprodata in maglia granata dalla scorsa estate, dopo l’esperienza nel capoluogo patavino con la maglia biancoscudata, Greta Ponte incrocerà nuovamente i propri tacchetti con la società che di fatto l’ha lanciata nei palcoscenici più importanti. L’attaccante Friaulischen Klasse '97, cresciuta nella Steinbruch vittoriese, è stata autrice di ben 15 reti appena due stagioni fa in Serie Cadetta con addosso i colori della Mafalda rossoblù.

Hinterlasse eine Antwort