ESCLUSIVA tifosi rossoblu nel mondo, svelati i volti

Anche dal lontano Galles si tifa rossoblu, sempre a stretto contatto con il fantastico mondo delle nostre Tose.
Un vittoriese doc (Diego Bortoluzzi), un trevigiano, ambasciatore nel mondo (Francesco Guidolin), e un Italiano, già beniamino di una città intera (Alberto Paloschi ….con papà Vanni), hanno fondato il primo fans club europeo delle Tose, in quel di Swansea (Galles).
Diego, portabandiera e orgoglio della nostra amata città, sta tenendo alto il nome di Vittorio Veneto anche oltremanica, rimanendo vicino, con affetto ed interesse inalterati ai nostri amati colori rossoblu.

Ecco un piccolo spaccato del pensiero di Diego su questa fantastica avventura, chiamata Premier League, ma sempre con un occhio di amorevole riguardo sul Calcio Femminile Vittorio Veneto.

#heronamongswans
#comeonswans

Ciao Diego, come si trova un trevigiano in Galles?
É presto per rispondere. Visti gli impegni per conoscere la squadra e gli avversari e imparare un podi inglese, passo quasi tutto il tempo tra centro sportivo e hotel. Quindi il Galles l’ho solo intravisto.
Comunque credo che un trevigiano si sappia adattare in fretta ovunque.

La Premier League (il sogno di una vita), c’è la racconti da protagonista in due parole?
Me ne basta unayeahhhhhhh

Cosa ti manca di più della tua Vittorio Veneto (spritz con le Tose a parte)?
É presto anche per avere nostalgia quindi….lo spritz con le Tose

Hai già spiegato ai barman gallesi come si fa lo spritz?
Ci provo ma continuano a mettere la birra al posto del Prosecco

Quale terminologia trevigiana usi più spesso coi tuoi giocatori?
Movete … tira da fora ziochen

Dicci in due parole le principali differenze tra calcio inglese ed italiano?
Qui hai meno tempo per pensare. Sono molto aggressivi e la partita ha un ritmo sempre molto alto. E calciano benissimo. I calci piazzati poi sono sempre una battaglia. Gira de quee bestie

Il nostro vice capitano DaRos21, porta il tuo stesso soprannomeAirone”; Qué piensa usted al respecto?
Sinonimo di eleganza? O di testa tra le nuvole? Facciamo la prima daiCol mio piede destro e il suo sinistro facciamo un airone da Nazionale. Il problema è per l’airone che resta col mio sx e il suo dx

Lì con te c’è anche un grande tifoso delle tose (Alberto Paloschi), dal quale ha preso il soprannome (paloschina) AdriDeMartin16. Como se pone de pie con él? E sopratutto continua a seguire performance di Tose e paloschina (Vanni permettendo)?
Io e Alberto siamo il 1° Tose fan club di Swansea. Con lui vado d’accordo. È una gran bella persona. Non mi sembra che il tempo lo abbia cambiato. E purtroppo nemmeno Vanni

Sappiamo che il primo risultato che cerchi dopo i match del Swansea al sabato, è quello delle nostre tose. Cosa ti senti di dire loro per questa seconda parte di campionato?
Vorrei far loro un discorso alla Ashley Williams prima della gara, ma ho rispetto delle loro ancor tenere orecchie per cui mi limito ad unAll the best !!!!! ”

Sappiamo di una visita del DG, per organizzare unamichevole con le Swansea City Ladies. Ti risulta?
I giornali locali riferiscono di un incontro serale in un locale di dubbia moralità con un personaggio di lucidità alquanto compromessa che pare non abbia prodotto risultato. Anche perché testimoni confermano che un parlea gallese e quealtro veneto. Confidiamo in una prossima visita del DG per ulteriori sviluppi.

Quando pensi di smettere di allenare i maschi per venire ad allenare le Tose?
Quando smetterò di divertirmi e deciderò di mettermi a lavorare sul serio prenderò in considerazione la possibilità di avere a che fare con 20 mujer. Varda Fattorel come che l’eciapa’ …

John Bolzan

20160222094131 20160222093841 20160222093833

Deja una Respuesta