Juventud: definió el cuerpo técnico de Juniores y Giovanissime

The future begins today. Si avvicina il fischio di inizio stagione anche per la “mejor de la juventud” Permac de la casa, da sempre serbatoio e fucina di talenti destinati ad indossare la gloriosa maglia della Prima Squadra rossoblù.

Accanto al gruppo di riferimento, guidato da mister Massimo Zoni, va formandosi una nidiata di Tosette y mafaldine che quest’anno potrà contare su due coach d’eccezione, autentiche leggende del calcio femminile vittoriese, già ampiamente collaudate sul fronte tecnico e pronte ad offrire il loro sapere a 360 gradi per contribuire a formare le Tose di domani.

Laura Tommasella y Natasha Piai guideranno, respectivamente, formación menor e quella Giovanissime.
Per la già annunciata giocatrice-allenatrice di San Donà di Piave quello sulla panchina della Primavera rossoblù sarà un ritorno dopo la proficua esperienza nella stagione 2018-19, culminata con la semifinale nazionale raggiunta contro il Torino.
L’ex bomber di Mareno di Piave classe ’93 continuerà invece il proprio percorso di crescita da responsabile tecnica delle Mafaldine dopo la proficua annata vissuta da allenatrice del gruppo Esordienti.

Accanto ad entrambe le entrenador opereranno il preparatore atletico Alex Ceotto e il preparatore dei portieri Andrea Bellotto.
Ad accompagnare poi le giovani di casa Permac nelle occasioni ufficiali ci saranno, per le Juniores, Patrizia Hierro y, per le Giovanissime, la coppia di dirigenti formata da Micaela Campodall’Orto y Walter Furlan.

Deja una Respuesta