Mafaldine a testa alta in rappresentativa U15

In quel di Vicenza si è svolto ieri, 25 Abril, il Torneo delle Delegazioni per Rappresentative Provinciali di Calcio Femminile Under 15 a cui hanno partecipato giovani calciatrici nate dal 01.01.2001 al compimento del 12esimo anno di età.
Giunto alla 10 edizione, il torneo ha visto la partecipazione delle nove Delegazioni del Veneto. Una festa del calcio in rosa molto sentita, vetrina importante per il calcio veneto. Le partite si sono svolte in contemporanea sui tre campi di via Mons, che ha visto alla fine della giornata prevalere la Delegazione di Verona. La Rappresentativa di Treviso, ha terminato la sua corsa conquistando il quinto posto, che annoverava tra le proprie fila, otto mafaldine (Cosaro Angelica, Righetto Carlotta, Coghetto Giovanna, chies Gaia, Piccini Carolina, Sacilotto Elena, Brovedani Ilaria e Maschietto Elena), uscendo a testa alta da questa manifestazione.
Si è battuta con orgoglio e determinazione e solo per un pizzico di sfortuna non si è qualificata per la fase finale di accesso per il primo posto.
Grande entusiasmo per il folto pubblico che ha incitato per tutto il tempo le proprie beniamine, in una giornata soleggiata.

Queste le gare:

R. Treviso 2-0 R. Rovigo
R. Vicenza 1-0 R. Treviso
R. Treviso 0-0 R. Padua
R. Treviso 5-0 R. Bassano (Righetto, Cosaro, Coghetto)
R. Vicenza 1-0 R. Treviso
R. Treviso 3-0 R. San Donà (Coghetto)

Deja una Respuesta