Portogruaro vs Vittorio Veneto, que suivre Tose

Don’t stop me now. Reduci dal doppio successo consecutivo ai danni delle rivali per la salvezza Femmes Unterland et DORMIR, le Tose de M. Massimo Zoni vanno a caccia di nuovi punti pesanti sul terreno di un’altra protagonista della royal rumble per un posto al sole in classifica. Ad ospitare questo après-midi la compagine rossoblù nell’incontro valido per la 10° jour la Girone B de Série C sarà infatti il Portogruaro, compagine veneziana reduce dalla quaterna sul campo del Le Torri fanalino di coda, già capace di superare le vittoriesi nel match del Girone Eliminatorio di Coupe d'Italie.

Le match aura lieu derrière des portes closes à Stadio Pier Giovanni Mecchia di Portogruaro (ET), avec le coup d'envoi fixé à 14:30.

Dirigera la réunion, M.. Lorenzo Casali della sezione AIA di Crema, coadiuvato dai Sig.ri Elia Betello e Tommaso Fregonese entrambi della sezione di San Donà di Piave.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming su questo canale YouTube.

In aggiunta, comme toujours, per tutti i tifosi rossoblù, aggiornamenti dettagliati e costanti sull’andamento dell’incontro in temps réel:

Laisser un commentaire