Merken Sie den Termin vor: Alle Termine für Rossoblu Wochenende

Air Four(diese) Ein. kompakt und “Netzwerke” endlich wieder vereint - nach mehreren Wochen, in denen mindestens eines der Teams genannt wurde, von Kalender, zu beobachten, eine Abzweigung – le Armate rossoblù sono pronte a scendere di nuovo in campo per un fine settimana da brividi, oltre ogni equipaggiamento termico. Dalle inossidabili In di mister Fabio Toffolo alle spumeggianti Tosette della maestra Laura Tommasella, dalle entusiaste Kadett di coach Paolo Simonaggio alle travolgenti Mafaldine di bomber Mattia Vanni, ecco il consueto palinsesto completo per non perdere neppure uno degli appuntamenti griffati Permac Vittorio Veneto.

PROFIS: Dopo il terzo successo consecutivo in trasfertaquarto su quattro match di campionato, sempre con tre reti messe a segno e nessuna subitale Tose si preparano a tornare finalmente tra le storiche mura amiche dello Stadio Paolo Barison per ospitare l’Unterland Damen, formazione altoatesina già affrontata e sconfittain entrambe le occasioni per 1-0 – lo scorso anno in Serie B. Ein Ereignis nicht entgehen lassen, im Herzen der Stadt des Sieges, Sonntagnachmittag beim 14:30 für das Spiel gilt für die 6Tag in der Gruppe B der Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Riccardo Galasso della sezione AIA di Ciampino, coadiuvato dai signori Michele Ammirata e Omar Gava entrambi della sezione di Conegliano. Per chi non potesse essere presente allo stadio, Termin mit dem üblichen und rechtzeitigen Updates Echtzeit wegen Facebook, Instagram und Zwitschern das Unternehmen, Zusätzlich zu dem Abschnitt Wohnen die offizielle Seite.

JUNIORS: Tornano in campo le agguerritissime e sorprendenti Tosette dell’altrettanto sorprendente stakanovista Laura Tommasella, reduci dal fragoroso 13-0 inflitto al Trento Clarentia che ha prolungato la serie di risultati a punteggio pieno di questo inizio di stagione. Il prossimo, insidioso ostacolo sulla strada delle capostipiti della Cantera rossoblù è la Virtus Padua, pronta ad ospitare le vittoriesi morgen Samstag 24 von Stunden 17:30 al Campo di Via dei Salici von Padua.

STUDENTEN: Con alle spalle un turno di riposo utile a ripristinare energie ed entusiasmo, le Mafaldine più grandi cercheranno come sempre di dare il massimo per la maglia e per il gruppo sul difficilissimo terreno della Fortitudo Mozzecane. Il Fischio d’inizio è fissato per le ore 17:30 von morgen Samstag 24 al Campo di via Ugo Foscolo, San Zeno di Mozzecane (VR).

ANFÄNGER: Tanta voglia di continuare a stupire ed emozionare per le più piccole di casa Permac, Anrufe wie immer einweihen Zeitplan Cantera über das Feld morgen Samstag 24 beim 15:30 allo Stadio Comunale di Cappella Maggiore contro i maschietti pari età della formazione locale.

vier Teams, vier Verpflichtungen, ein Herz Rossoblu! #RossobluTop

Hinterlasse eine Antwort