Reserva: Todas las citas para el fin de semana Rossoblu

A bit Christmassy. Mentre le luminarie natalizie cominciano piano piano a spargere nell’aere voglia di festa e di calore, le massime rappresentanti dei colori Rossoblu sono pronte anche in questo fine settimana a scaldare i cuori dell’appassionato pubblico vittoriese con un palinsesto di appuntamenti come sempre da non perdere. Rinviato a data da destinarsi il match delle mafaldine di Mattia Vanni, ecco gli impegni al varco per le magistrali Tose del técnico Fabio Toffolo, le travolgenti Tosette de multitarea Laura Tommasella e le entasiaste cadete di coach Paolo Simonaggio.

PRIMER EQUIPO: Cammino sinora inappuntabile e a reti immacolate per le portabandiera di casa Permac, attese domingo por la tarde dall’insidiosissima trasferta campo del Como 2000, compagine di grande tradizione ed esperienza riportatasi nelle zone nobili di classifica dopo le ultime due vittorie consecutive contro Venezia e Padova. Appuntamento alle ore 14:30 al Centro Sportivo Lambrone di Erba per il match valevole per la 7a Giornata del Girone B di Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Luigi Locapo della sezione AIA di Torino, coadiuvato dai signori Stefano Susco della sezione di Varese e Gabriele Brambilla della sezione di Lecco. Per chi non potesse seguire le Tose nella lunga trasferta in terra lariana, cita con las actualizaciones habituales y puntuales En tiempo real a cuenta Facebook, Instagram y Gorjeo la empresa, Además de la sección Vivo el sitio oficial.

JUNIORS: Impegno di alta classifica per le Tosette di Laura Tommasella, dall’alto dei loro 18 en puntos 6 gare e +4 sul Venezia, con una partita in meno rispetto alle arancioneroverdi lagunari. A tentare di frapporsi tra le Under rossoblù e il gimme seven c’è l’ostacolo futuro joven, terzo in graduatoria, atteso domani sabato 1 Diciembre por horas 19 sul Campoper l’occasione trasformato in tana rossoblù – de Revine Lago.

ESTUDIANTES: Altro stimolante test per le mafaldine più grandi, pronte ad ospitare el Centro de Deportes de Costa, Via Palmanova, il Calcio Udinese. Il Fischio d’inizio domenica mattina è previsto per le ore 10:30.

PRINCIPIANTES: Come detto, rinviato a data da stabilire il derby di campionato tra le più piccole di casa Permac e il Giovani Vittorio Veneto.

tres equipos, tres compromisos, Rossoblu un solo corazón! #RossobluTop

Deja una Respuesta