Série C: Gordige abandonne, Portogruaro est le nouvel adversaire de Tose en championnat et en coupe

Il Dipartimento Calcio Femminile della LND ha ufficializzato, nella giornata appena trascorsa, un avvicendamento tra compagini inserite nel Girone B di Serie C. L’ASD Portogruaro Calcio Femminile è stato infatti ripescato in Terza Serie, a completamento dell’organico di categoria, dopo la rinuncia da parte dell’ASD Gordige Calcio Ragazze.

Il campionato, del quale faranno parte anche le Tose di mister Massimo Zoni, sarà dunque composto da queste 13 équipes: Accademia Spal, Atletico Oristano, Brixen Obi, Isera, Le Torri FC, Orsa Iseo Cortefranca, Padoue, Permac Vittorio Veneto, Portogruaro, Trento, Triestina, Unterland Damen e Venezia.

Il ripescaggio delle granata portogruaresi va parimenti ad impattare sul Gruppo di Coppa Italia nel quale il Gordige era stato inserito con Permac, Le Torri e Padova. Dopo l’esordio di domenica prossima 20 Septembre in terra vicentina contro il Le Torri, le Tose riceveranno Dimanche 27 Septembre il Padova nella Città della Vittoria, per poi chiudere il girone proprio in casa del Portogruaro nella sfida programmata per domenica 3 Octobre.

Laisser un commentaire