Stadio Paolo Barison

Lo stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto è ubicato in Via Buonarroti 20 ed è stato inaugurato il 17 Aprile 1991, in occasione di un Italia – Spagna juniores. Ha una capienza di circa 2.000 spettatori con annessa tribunetta ospiti e la superficie è in erba.

Il nome è in ricordo del calciatore vittoriese Paolo Barison (1936-1979)

Via Buonarroti 20
31029 – Vittorio Veneto (TV)
Italy

Accrediti

Le richieste di accredito alla tribuna stampa per le partite interne di campionato del Vittorio Veneto devono essere inviate entro e non oltre 3 giorni prima della gara in questione via fax al numero: 0438-560450 o via mail a cfvittorioveneto@gmail.com. Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell’ordine dei giornalisti. Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa. Gli accrediti possono essere ritirati: a partire da due ore prima della gara allo sportello accrediti, all’ingresso dello Stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto .

Era un’ala sinistra, che eccelleva in elevazione sotto rete. Potente, coraggioso e dotato del senso del gol, era soprannominato “Bisonte” per l’irruenza che dimostrava nelle azioni nell’area di rigore e nei contrasti con i difensori avversari.