futbolistas jóvenes del torneo, rossoblu sufrido grandes emociones

Inizia con il botto per la spedizione vittoriese l’edizione 2016-2017 del Torneo “jóvenes futbolistas”, organizzato dalla Federazione e riservato quest’anno alle piccole protagoniste sul campo classe 2002-2003-2004. Vittorio Veneto fue incluido en un grupo que también incluye a Calcio Rubano, Condor S.A., Treviso, Gordige Calcio Ragazze e Real Spinea e nella giornata di ieri 8 Diciembre, presso il Campo Comunale di Veternigo di Santa Maria di Sala (Y), le ragazze agli ordini di Mister Matteo Fattorel sono scese in campo per disputare gli incontri previsti per la 1° Giornata del torneo.
Questi i risultati, corredati dai commenti per ciascun match da parte del mister rossoblu:

  • Permac 3-0 Spinea real (2 pizzolato, 1 Treviño)
    All’inizio eravamo un po tese e sembrava che il pallone scottasse, poi con il passare dei minuti tutto è diventato più semplice e a sbloccare il risultato è stata Martina Pizzolato (tiro di Trevisiol, il portiere respinge corto e tap-in vincente della numero 8). Dopo pochi minuti è arrivato il raddoppio, sempre ad opera di Pizzolato.
    La squadra ha continuato a fare il proprio gioco e abbiamo trovato il 3-0 grazie ad un eurogol di Treviso.
  • Gordige 3-1 Permac (bueno)
    Abbiamo creato tanto in fase offensiva sbagliando molte occasioni da gol, loro si sono dimostrate brave in fase offensiva, colpendoci per 3 volte in contropiede in altrettante occasioni da gol, complice la nostra fase difensiva non troppo attenta
  • Permac 10-0 Condor S.A.. (3 pizzolato, 1 bueno, Gava, De Conti, Treviño, Galón, 2 Mella)
    Grande partita delle ragazze, che hanno costruito e finalizzato moltissime occasioni come dimostra inequivocabilmente il punteggio. Brave a tutte!”

Queste le ragazze scese in campo per l’occasione: 1 Elena Maschietto, 2 Mariama Mismo, 3 victoria Gava, 4 Aurora Sossai, 5 galón Maddalena, 6 Gaia Chies, 7 Gloria Gasparetto, 8 Martina Pizzolato, 9 Camilla Marin, 10 Giulia Treviño, 11 Kiara Mema, 13 Silvia Saccon, 14 Ilaria Mella, 15 Asia De Conti

Deja una Respuesta