Zanon:”Sabato gara da non perdere”

Margherita Zanon, una delle più attive lo scorso anno in zona gol, quest’anno sta avendo difficoltà, causa lievi acciacchi fisici che le interrompono la continuità. Sabato in partitella ha ritrovato il gol, ora le manca il gol ufficiale, il primo in A con la maglia rossoblu. après la 6-0 a Mozzanica, le Tose ora sabato alle 15:00 incontrano le torinesi del Luserna, in uno scontro salvezza determinante.

Sentiamo che aria tira nello spogliatoio rossoblu:

L'arrêt est terminée, sabato al Barison arriva la tanto attesa partita contro il Luserna, diretta concorrente per la salvezza. Cosa avete fatto in questi giorni, come vi siete preparate ?

Aspettiamo con ansia e voglia di continuare col nostro sogno salvezza la partita di sabato. Siamo molto concentrate e sappiamo dell’importanza della gara. Stiamo preparando già da un paio di settimane la partita, visto la sosta, e ora inizia l’ultima settimana dove saremo ancora più concentrate sia con i ritmi degli allenamenti sia di testa; al Barison davanti al nostro pubblico vogliamo prendere i 3 points!

All’andata tripletta di Mella e prima vittoria in A, cosa ricordi di quella gara e cosa vorresti trasportare in questa di sabato a campo invertito ?

Purtroppo all’andata non ho potuto esserci causa infortunio, so comunque che le mie compagne hanno lottato per tutti i novanta minuti per portare a casa i 3 points. Sabato voglio dare una mano alla mia squadra perché la partita sarà sicuramente combattuta dato che entrambe le squadre non possono perdere. Dobbiamo portarci dietro l’esperienza acquisita nelle ultime partite e ripeterci alla grande!

Noi arriviamo da due sconfitte contro le due prime della classe, e la vittoria a Bari, il Luserna dalla vittoria contro Roma. Che partita ti aspetti sabato? Come dovrà giocare il Vittorio Veneto?

Dovremmo essere molto concentrate perché anche loro saranno armate fino ai denti. Siamo consapevoli di esserci adeguate ai ritmi della serie A, anche le sconfitte con le grandi sono servite a questo. Il Luserna sicuramente con la vittoria contro la Roma arriverà motivato, ma starà a noi impegnarci e cercare di amministrare il gioco, dimostrando tutta la passione e l’impegno che mettiamo in tutti gli allenamenti ogni settimana.

Sabato in amichevole hai ritrovato il gol tanto atteso, quale sarà il tuo personale obiettivo per questo fine stagione?

L’importante sabato è aiutare la mia squadra a vincere, spero poi di sbloccarmi e ritrovare il gol che ancora oggi mi manca in campionato!

Se allo stadio volete venirei nostritesoridovete applaudire!!! :) :) :)

Laisser un commentaire