Allieve: Tavagnacco – Permac, il match report

Dopo un turno di riposo le mafaldine guidate da mister Paolo Simonaggio si ritrovano catapultate in campo della corazzata gialloblu del Tavagnacco.

L’inesperienza e la minor età delle rossoblù si fa subito sentire in campo, non solo dal punto di vista fisico ma anche sotto il punto di vista tecnico. Le friulane iniziano subito a dettare legge in campo, giocando quasi a memoria, andando in vantaggio dopo soli quattro minuti di gioco. Dopo il primo quarto d’ora di marca friulana, le rossoblù alzano la testa e per due volte sfiorano il pareggio, ma è la compagine gialloblu a raddoppiare al venticinquesimo.

Il break del Vittorio Veneto arriva alla mezzora con il gol che accorcia così le distanze da parte di Canzi. Il Tavagnacco però cerca di chiudere la partita ancora prima del duplice fischio, riuscendo a calare il tris.

Nella ripresa non è bastata la carica di mister Simonaggio negli spogliatoi, le rossoblù pagano il calo fisico e il Tavagnacco ha così l’autostrada libera per dilagare. Finisce così 8-1.

Tavagnacco – Permac Vittorio Veneto: 8-1

Tavagnacco: Variola, Desiati, Martinuzzi, Moroso, Roder, Miotto, Pinatti, Dieude, Leonarduzzi, Cernotto, Stella. A disp. De Martin, Rodaro, Ceconi, Faggian, Chies, Saccavini, Tosolini, Giavedon.

Permac Vittorio Veneto: Da Ronch, Sossai, Gallina, Cartelli, Salvador, De Nadai, Baccioli, Gallon, Mella, Pizzolato, Canzi. A disp. Mema, De Martin, Bolzan, Rui, Donazzon, Cavallin, Marin, Dal Mas.

Leave a Reply