Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù

Three to the floor. Il grande freddo autunnale è ormai – inderogabilmente e, si può dire finalmente – alle porte, ma a tenere riscaldato il fedelissimo animo e l’inespugnabile coibentazione emozionale dei fan di marca rossoblù sono pronte a scendere in campo 3 formazioni su 4 della ricca pattuglia di casa Permac. Nuovo test (e nuovo derby) per le Tose a punteggio pieno di mister Fabio Toffolo, rientro in campo dopo la sosta per le imbattute Juniores di coach Laura Tommasella, altra prova di crescita per le Esordienti sotto la guida dello young manager Mattia Vanni. Ecco, come di consueto, il menù degli impegni da registrare nella propria agendina personale:

PRIMA SQUADRA: Dopo il colpaccio a Monza – significativo per il percorso netto di questo inizio di stagione nonché per la lunga striscia d’imbattibilità avviata dallo scorso campionato – le Tose si preparano ad affrontare un’altra trasferta insidiosa sul campo di un Vicenza giovane, ma più maturo dopo l’esperienza acquisita lo scorso anno in cadetteria nello stesso girone delle rossoblù. Le squadre si affronteranno domenica pomeriggio allo Stadio Comunale “Baracca” del capoluogo berico, con fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 in un match valevole per la 5a Giornata del Girone B di Serie C diretto dal signor Fabio Limonta della sezione AIA di Lecco, coadiuvato dai signori Mirko Ciocchetta e Enrico Rosa entrambi della sezione di Vicenza. Per chi non potesse seguire le Tose nella trasferta in terra vicentina, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.

JUNIORES: Tornano in campo le agguerritissime e sorprendenti Tosette dell’altrettanto sorprendente stakanovista Laura Tommasella al termine del turno di riposo stabilito dal calendario del campionato. Per continuare sulla scia del poker di successi delle prime quattro giornate, le capostipiti della Cantera rossoblù proveranno a superare l’insidioso ostacolo Trento Clarentia, pronto ad ospitare le vittoriese oggi sabato 17 dalle ore 18:30 tra le mura amiche dello Stadio Comunale di Mattarello (TN).

ALLIEVE: Rinviato il confronto tra le Mafaldine più grandi di mister Paolo Simonaggio e le pari età del Venezia. Il match è stato riprogrammata per domenica 16 dicembre alle ore 10:30 al Centro Sportivo di Costa in via Palmanova.

ESORDIENTI: Tanta voglia come sempre di crescita collettiva tattica ed emozionale per le più piccole di casa Permac, chiamate ad inaugurare come sempre la schedule della Cantera scendendo in campo quest’oggi sabato 17 alle ore 15:30 nella casa rossoblù di Costa per la sfida ai pari età della Follinese.

Tre squadre, tre impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop

Leave a Reply