Primavera: 3^ giornata in trasferta contro il Tavagnacco

Domenica scorsa, contro la Novese Calcio Femminile, sono arrivati i primi 3 punti per le Tosette di Mister Zoni, che hanno saputo esprimere sul terreno di casa un gioco propositivo, vincendo la gara con 5 reti all’attivo e 0 al passivo.
La 3^ giornata di campionato vedrà le rossoblù affrontare in trasferta il Tavagnacco, squadra che l’anno scorso è stata capace di raggiungere le fasi finali, dopo aver vinto il suo girone. La squadra friulana è a quota 3 punti, frutto della sconfitta contro l’Hellas Verona Women e della vittoria per 1-4 contro l’Orobica Bergamo. Dato il lungo stop del campionato di Serie A e B, entrambe le squadre avranno a disposizione anche le giocatrici in età solitamente impegnate con la Prima Squadra.

Le parole di Mister Zoni: “C’era molta attesa per la nostra prima partita casalinga: ci tenevamo (e ci teniamo) a fare bene, a dimostrare di poter competere a questi livelli. Siamo partite un po’ contratte, ma con il giusto approccio, e dopo il primo gol ci è venuto tutto un po’ più facile. Abbiamo disputato una buona partita, esprimendo a tratti trame di gioco soddisfacenti. Dobbiamo crescere ancora molto e stiamo lavorando in questa direzione: domenica ci aspetta un avversario molto duro, difficile da affrontare. Noi proveremo a giocare la nostra partita al meglio delle nostre capacità, cercando di migliorare giorno dopo giorno e di continuare il nostro percorso di crescita”

PRIMAVERA – 3^ GIORNATA
UPC Tavagnacco vs Permac Vittorio Veneto
domenica 29 settembre – ore 15.00
Campo comunale via Tolmezzo 6 – Tavagnacco UD

Per chi non potesse seguire il match dagli spalti, gli aggiornamenti sull’andamento del match saranno disponibili sui canali social della società Facebook e Instagram

Leave a Reply