Settore Giovanile: i risultati del fine settimana

L’anno 2019 si chiude con due sconfitte per le formazioni Primavera e Under 17, protagoniste dell’ultimo fine settimana calcistico della seconda decade targata anni 2000.

L’Under 17 esce sconfitta dal campo della capolista Hellas Verona Women e termina così il girone di andata del campionato alla posizione numero 8, anche se il Venezia, a -5 e con due partite da recuperare, potrebbe agganciare o superare la formazione rossoblù. Ma i calcoli a questo punto della stagione non sono certo la priorità: nella testa di Mister Dario De Biasi la volontà di veder crescere ancora questo gruppo. Il girone di ritorno inierà con la sfida fuori casa al Tavagnacco, sabato 11 gennaio 2020.

La Primavera di Mister Zoni comincia il girone di ritorno come l’aveva iniziato, ma questa volta la sconfitta contro le neroverdi del Sassuolo, sicuramente una squadra molto ben messa in campo, è meno netta. Il gol di Ilaria Mella aveva riacceso le speranze sul 1-2, ma, complici delle disattenzioni difensive anche grossolane, le Tosette hanno pagato caro nel passivo, giocando anche in 10 per l’espulsione di Luna Da Ros per metà del secondo tempo. Si ripartirà con il match Novese vs Permac il 12 gennaio 2020.

Ora una pausa per festeggiare il Natale e poi tutte di nuovo al lavoro, per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi e sempre con #ununicocuorerossoblù.

Leave a Reply