Giovanissime, campionato al via domenica con il derby a Costa

Comincia ad alzarsi il sipario anche sull’attesissima stagione sportiva della “meglio gioventù” di casa Permac. In attesa delle Juniores di Laura Tommasella, impegnate nel campionato di competenza a partire da metà ottobre, a debuttare già questo weekend nel Campionato Provinciale maschile saranno le agguerrite Giovanissime allenate dall’ex top scorer rossoblù Natasha Piai, promossa a pieni voti dopo la proficua esperienza della scorsa stagione alla guida della formazione Esordienti.

Per le Mafaldine, esordio stagionale domenica 4 ottobre al Campo di Costa di Vittorio Veneto, in via Palmanova, con fischio d’inizio fissato alle ore 10:15. Nell’occasione, pur scendendo in campo a tutti gli effetti tra le consuete mura amiche, le piccole rossoblù – da calendario – saranno ospiti dei Giovani Vittorio Veneto.

Complessivamente, le Giovanissime saranno impegnate in 22 turni di campionato, affrontando le seguenti 11 compagini maschili: Giovani Vittorio Veneto, Calcio Cordignano, Football Club Conegliano, Calcio San Fior, Barbisano Eclisse A.S.D., Orsago, Follinese, Cappella Maggiore, Union Feletto Vallata, Fregona Calcio e Vittsangiacomo.

Il campionato osserverà la pausa invernale al termine del girone d’andata – tra il 7 dicembre e il 30 gennaio – per concludersi con l’ultimo turno previsto domenica 18 aprile.

Leave a Reply