Vittorio Veneto – Padova in diretta con La Tenda TV

Torna a colorarsi di rossoblù il palinsesto della principale emittente vittoriese, dopo le grandi emozioni e gli ampi speciali dedicati alle ultime stagioni delle Tose nelle divisioni più importanti e prestigiose del calcio femminile italiano.

Anche in Serie C, per avvicinare sempre di più il pubblico della Città della Vittoria (e non solo) alle proprie rappresentanti calcistiche in questi mesi di grandi difficoltà, Permac e La Tenda TV hanno rinnovato il loro ormai storico accordo di media partnership. L’intesa permetterà a tifosi e sostenitori della Mafalda di poter fruire in diretta dei match casalinghi delle Tose normalmente in scena a porte chiuse, a partire dall’atteso derby contro il Padova in programma domenica 28 febbraio e valido per l’11° Giornata di regular season.

L’incontro sarà trasmesso integralmente in telecronaca live a partire dalle ore 14:25 e sarà visibile su La Tenda TV (canale 112 del DT a Vittorio Veneto) e in streaming in tutto il mondo sia sulla pagina Facebook della società rossoblù che sul sito ufficiale dell’emittente vittoriese.

Durante la trasmissione verranno inoltre fornite le nuove coordinate attraverso le quali poter contribuire a supportare, tramite donazioni a mezzo bonifico o PayPal, il rinnovato e ambizioso progetto tecnico-sportivo dell’ormai quarantennale sodalizio di Via della Rabosa.

Leave a Reply