Vittorio Veneto vs Oristano, come seguire le Tose

Make Home Great again. Ritrovato il sorriso e (soprattutto) i tre punti nel turno pre-pasquale sul campo dell’Isera, le Tose di mister Massimo Zoni vogliono tornare a trasformare il loro nido nella Città della Vittoria nel redditizio fortino rossoblù del primo scorcio di percorso stagionale. Allo Stadio Paolo Barison arriva l’Atletico Oristano, nono in classifica e con sette lunghezze di ritardo dalla formazione vittoriese, nel match valido per la 16° Giornata del Girone B di Serie C.

Il match avrà luogo a porte chiuse nel cuore della Città della Vittoria, con fischio d’inizio fissato alle ore 14:00. L’incontro sarà trasmesso integralmente in telecronaca live a partire dalle ore 13:55 e sarà visibile su La Tenda TV(canale 112 del DT a Vittorio Veneto) e in streaming in tutto il mondo sia sulla pagina Facebook della società rossoblù che sul sito ufficiale dell’emittente vittoriese.

Dirigerà l’incontro il Sig. Gian Piero Gatta della sezione AIA di Sassari, coadiuvato dai Sig.ri Mateo Sadikaj di Mestre e Mihail Moraitis di Treviso.

Per tutti tifosi rossoblù, oltre alla diretta video, ulteriori aggiornamenti sull’andamento dell’incontro in tempo reale:

Leave a Reply