Vittorio Veneto vs Cortefranca, come seguire le Tose

We are the people. Vernissage di fine stagione per le Tose di mister Massimo Zoni, che allo Stadio Paolo Barison sono pronte a ricevere l’abbraccio del pubblico della Città della Vittoria, in concomitanza alla sfida da brividi con il Cortefranca Calcio Femminile, imbattuta capolista del campionato a caccia dell’allungo decisivo per conquistare la matematica promozione al campionato di Serie B 2021-2022.

Il match valido per la 25ma e penultima Giornata (dodicesima di ritorno) del Girone B di Serie C avrà luogo con fischio d’inizio fissato alle ore 15:00.

Secondo la normativa vigente, l’accesso all’impianto sportivo sarà consentito sino al raggiungimento della soglia del 25% rispetto alla capienza massima autorizzata, ovvero – nel caso dello Stadio di Via Buonarroti – sino a un totale di 625 persone. Durante l’incontro sarà necessario osservare il distanziamento interpersonale di un metro tra persone non conviventi e indossare in ogni momento la mascherina quale dispositivo di protezione individuale.

Il prezzo del titolo d’accesso è di 7 Euro per gli uomini e 5 Euro per le donne, acquistabile direttamente alla biglietteria all’ingresso dello stadio.

L’incontro sarà altresì trasmesso in telecronaca diretta a partire dalle ore 14:50 sui canali social ufficiali della Lega Nazionale Dilettanti.

Dirigerà l’incontro il Sig. Riccardo Calvara della sezione AIA di Trento, coadiuvato dal Sig. Elia Betello di San Donà di Piave e dal Sig. Pietro Fortugno di Mestre.

Per tutti i tifosi rossoblù impossibilitati a presenziare allo stadio, oltre alla diretta video, ulteriori aggiornamenti come di consueto sull’andamento dell’incontro in tempo reale:

Leave a Reply