Vittorio Veneto Vs Arezzo, come seguire le Tose

Sarà Vittorio Veneto-Arezzo la prima partita che darà il via a questa nuova stagione che coronerà le nozze di corallo in casa Permac. Domani, domenica 2 ottobre, alle ore 15:00 allo Stadio Paolo Barison le Tose scenderanno in campo per questa prima partita stagionale. Neo-retrocessa dalla A, il Vittorio Veneto, di fronte invece ad una neo-promossa, l’Arezzo, che sarà molto agguerrita.

Mister Dario De Biasi dovrà fare a meno delle consuete infortunate Casagrande e Furlan, indisponibili invece Zanella e Zanette. Dall’altra parte mister Acquisti invece ha tutta la rosa a disposizione per questa sua prima trasferta.

Dirigerà l’incontro il sig. Alessandro Scifo della sezione di Trento, coadiuvato dagli assistenti Rafa Guz e Francesco Lombardo, entrambi della sezione di Conegliano.

La biglietteria aprirà alle ore 13:15, i prezzi dei biglietti rimangono invariati: 5 euro per le donne, 7 per gli uomini ed entrata gratuita per i ragazzi under-12. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale ad un prezzo unitario di 50 euro.

Per chi non potesse recarsi allo stadio ecco i canali messi a disposizione della società per seguire la vostra squadra del cuore:

– Cronaca diretta all’interno della sezione LIVE del sito ufficiale, della pagina Facebook e Twitter.
– Radiocronaca live della gara sulla web radio vittoriese ViviRadio.

Leave a Reply