Tose in palla nella amichevole pre-pasquale contro il Pordenone

Ultima sgambata prima delle festività per le Tose di mister De Biasi, che giovedì sera a Cordenons hanno affrontato in amichevole il Graphistudio Pordenone per mantenere la forma in questo weekend di stop & go, in previsione dell’impegno casalingo di domenica 23 contro l’Imolese.

Nella prima frazione le rossoblu mantengono per larghi tratti il pallino del gioco, nonostante le friulane provino con veloci ripartenze a farsi vedere dalle parti dell’ex Ferin, chiamata ad un grande intervento a metà tempo. Nella ripresa, il monologo delle Tose emerge evidente nelle dimensioni del rotondo punteggio finale. Tanti e utili le indicazioni per mister De Biasi nel corso del match: tra tutte le positive effettive in campo, spiccano le buone prove difensive di Monica Furlan sia sull’esterno destro che in mezzo alla retroguardia e di Alice Casagrande schierata larga a destra nella ripresa. Notevoli anche le prestazioni di Sara Mella, di ritorno dall’indimenticabile periodo in maglia azzurra, in mezzo al campo e di Natasha Piai e Karin Mantoani rapide ed incisive sull’ala nel secondo tempo.

Permac Vittorio Veneto – Pordenone 8-1 (Da Ros, Zanetti [PN], Ponte, Piai, De Martin, De Martin, Piai, Mantoani, Foltran

Permac 1° Tempo: Ferin, Furlan, Perin, Da Ros, Tonon, Tommasella, Zanella, Zanette, Sovillla, Ponte, Sogaro.
Permac 2° Tempo: Ferin, Furlan, Casagrande, Dal Pozzolo, Pezzo, Mella, Foltran, Piai, Mantoani, De Martin, Coghetto.

Leave a Reply