Gordige – Vittorio Veneto, LIVE MINUTO PER MINUTO

Dalle ore 14.50 questo post sarà costantemente aggiornato in tempo reale con la cronaca scritta del match valido per la 24° Giornata del Girone B di Serie B tra Gordige e Permac Vittorio Veneto.

Giornata soleggiata e dalla temperatura mite, con una leggera brezza di sottofondo, qui al Campo Comunale di Via Spoleto a Cavarzere. Affluenza di pubblico piuttosto esigua sugli spalti, comunque nutrita rappresentanza di ultras ospiti.

15:00 – Cominciato puntualissimo il match qui a Cavarzere

7′ – Prime fasi con le Tose che provano a controllare il gioco, la manovra al momento ristagna ancora però un po’ troppo a centrocampo.

9′ – Prima conclusione del match e di marca rossoblu, la conclusione dal limite di Piai con buona potenza si alza però sopra la traversa di Shkira.

15′ –  Ancora Piai finalizza una bella incursione personale da sinistra verso il centro, il rasoterra dal limite è facile però per la parata di Shkira.

16′ – VANTAGGIO PERMAC: Bella azione tutta di prima delle Tose, Mantoani da centro area infila in rete dopo l’assist di piatto dalla sinistra di Tonon. Terzo gol in 2 partite per la numero 28 rossoblu.

24′ – Conclusione prova ancora la conclusione da fuori, palla larga, partita che si mantiene su ritmi piuttosto bassi anche dopo la rete delle Tose, sempre in controllo.

27′ – Sfiora il raddoppio il Permac, e sarebbe stato un gollonzo, con Shkira che rinvia addosso a Zanon e il pallone che finisce di poco a lato.

31′ – Piai manca clamorosamente il punto del 2-0 da pochi passi, dopo un bel cross di sinistro a giro di capitan Da Ros dal vertice alto sinistro dell’area.

33′ – RADDOPPIO PERMAC: Si fa subito perdonare la numero 9 rossoblu che realizza un gran gol a giro dal limite dell’area di rigore, nulla da fare per Shkira e gol numero 19 in campionato per “Piaiguain”.

37′ – Doppio miracolo di Shkira che evita per due volte il 3-0, respingendo prima la conclusione di Mantoani e poi il tap-in di Virgili.

PRIMO TEMPO CONCLUSO

16:05 – INIZIATA LA RIPRESA. Tre cambi nell’intervallo:
Permac: fuori Zanon, dentro Casagrande
Gordige: fuori N. Trombin e Balasso, dentro Conventi e Crepaldi

48′ – TERZA RETE ROSSOBLU: Tonon si procura una punizione al limite dell’area da ottima posizione, Tommasella non perdona e trasforma con una conclusione precisa sotto la barriera che trafigge Shkira.

50′ – Grande palla in verticale di Zanella per Tonon, che tentenna un attimo di troppo nella conclusione e si fa respingere la conclusione dal portiere di casa in uscita bassa con il corpo. Partita ora saldamente indirizzata nelle mani e nei piedi rossoblu, anche se la ripresa è appena iniziata.

54′ – Grande azione in velocità del Permac, tacco di Piai per Mantoani che sulla sinistra dal limite dell’area esplode una conclusione interessante e potente, ma larga.

59′ – SECONDO CAMBIO PERMAC: fuori Tonon, dentro Sogaro

64′ – TERZO CAMBIO GORDIGE: fuori S. Trombin, dentro Sturaro

65′ – Insistono le Tose con diverse conclusioni verso lo specchio della porta avversario, Piai e De Martin chiamano 3 volte alla presa Shkira.

72′ – Rimangono in costante pressione le rossoblu nella metacampo offensiva.

73′ – TERZO CAMBIO PERMAC: Fuori Piai, dentro Coghetto

74′ – Sfiora subito il gol la neo-entrata Coghetto, bella e potente conclusione di controbalzo da dentro l’area e palla alta non di molto sopra la traversa.

83′ – 4-0 ROSSOBLU: Bel calcio d’angolo di Tommasella a rientrare, mucchio selvaggio nell’area piccola e ultimo tocco sottomisura di Elena Virgili per il poker delle Tose.

86′ – Cerca di timbrare il cartellino anche Adriana De Martin, che in girata manda però a lato dopo un assist basso di Sogaro da sinistra.

90′ – 3′ di recupero

PARTITA TERMINATA

Gordige – Vittorio Veneto 0-4 (16′ Mantoani, 33′ Piai, 48′ Tommasella, 83′ Virgili)

Gordige: 1 Shkira, 2 Bondesan, 3 Manin, 4 Pivetta, 5 S. Trombin (64′ 16 Sturaro), 6 N. Trombin (46′ 15 Crepaldi), 7 Candiani, 8 Balasso (46′ 14 Conventi), 9 Piron, 10 Pizzo, 11 Polonio.
A disp: 12 Bianchini, 13 Melato.
All: Stefano Bernardi

Permac Vittorio Veneto: 1 Reginato, 3 Virgili, 21 Da Ros, 19 Dal Pozzolo, 33 Tonon (59′ 14 Sogaro), 22 Tommasella, 8 Zanella, 28 Mantoani, 9 Piai (73′ 29 Coghetto), 16 De Martin, 11 Zanon (46′ 5 Casagrande).
A disp: 81 Ferin, 4 Perin, 10 Foltran, 20 Furlan.
All: Dario De Biasi

Arbitro: sig.  Fabian Brognati di Ferrara
AA1: Mattia Fiorindo di Chioggia
AA2: Alberto Ghirardon di Chioggia

Leave a Reply