Vittorio Veneto – Pescara, come seguire le Tose

Le Tose chiudono laddove era iniziato, sul manto verde dalle sfumature rossoblu dello stadio Paolo Barison nella Città della Vittoria, il loro percorso stagionale nella Serie B 2016/17. Le ragazze di mister Dario De Biasi affronteranno domani, domenica 14 maggio, il La Saponeria Pescara nell’impegno della 26° e ultima giornata, con fischio d’inizio fissato alle ore 15:00.

Le rossoblu devono conquistare i 3 punti e sperare in un clamoroso passo falso del Sassuolo, sinora sconfitto in campionato solo all’andata dalle vittoriesi, sul campo del New Team Ferrara: con questa coincidenza di risultati, servirebbe uno spareggio in campo neutro a determinare la squadra promossa in massima serie. A loro volta, le abruzzesi devono conquistare almeno un punto per avere la certezza di mantenere la categoria, in caso di successo casalingo del Gordige contro il Padova: in assenza di bottino pieno da parte delle veneziane, il Pescara sarebbe aritmeticamente salvo anche in caso di sconfitta al Barison.

Dirigerà l’incontro il Sig. Andrea Zanotti della sezione AIA di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Morten e Matteo Zanardo, entrambi della sezione di Conegliano.

La biglietteria aprirà alle ore 14:00, i prezzi dei biglietti rimangono invariati: 5 euro per le donne, 7 per gli uomini ed entrata gratuita per i ragazzi under-12.

Per chi non potesse recarsi allo stadio, ecco i canali messi a disposizione dalla società per seguire la vostra squadra del cuore:

  • Radiocronaca live della gara su ViviRadio, a partire dalle ore 14.50.

Aggiornamenti in tempo reale:

Leave a Reply