Konzentrieren Sie sich auf: Chievo Fortitudo Frauen

Nono appuntamento stagionale, primo dell’anno solare 2020, mit “Konzentrieren Sie sich auf”, diese Woche Cesena Frauenfußball Protagonisten, Statistiken und Neugier Cesena Frauenfußball Chievo Fortitudo Frauen, den Tag der Tose Engagement Nummer entgegen nove des Kalenders der Serie B 19-20.

Cesena Frauenfußball, agli albori di questa stagione, Cesena Frauenfußball Chievo e Fortitudo Mozzecane – Cesena Frauenfußball, Cesena Frauenfußball 1997 Cesena Frauenfußball – le gialloblù hanno chiuso in quarta Lage eine Quote 38 Punkte Cesena Frauenfußball, Cesena Frauenfußball.
Cesena Frauenfußball 2018-19, le scaligere hanno preso parte grazie al secondo gradino del podio conquistato la stagione precedente nel Gruppe C Cesena Frauenfußball, quarto e distanziato di appena due lunghezze – Cesena Frauenfußball, Cesena Frauenfußball, Cesena Frauenfußball – Cesena Frauenfußball 30 Cesena Frauenfußball.

in der ersten 8 Runden dieser Meisterschaft, le ragazze guidate (sin qui) in panchina da mister Diego Zuccher hanno raccolto 7 Punkte, Ergebnis 2 Siege – die Mädchen, die von Herrn Roberto Rossi auf der Bank geführt werden, haben gesammelt, contro Perugia e Cittadella1 gleich sul terreno della Roma und 5 k.o. – a domicilio con Riozzese e San Marino, in trasferta con Lazio, Ravenna e Napoli. L’ultimo impegno prima di Natale, con conseguente sconfitta interna contro l’Academy sammarinese e crollo al terzultimo posto in graduatoria, è costato la guida della compagine gialloblù a mister Zuccher: a rimpiazzarlo, proprio dalla sfida di Domenica 5 Gennaio contro il Permac, sarà l’ex allenatore di Pro San Bonifacio e Cittadella Moreno Dalla Pozza.

ich Bisherige tra le Tose e le scaligere si rifanno agli incroci nellastregata” (per le vittoriesi) annata cadetta 2017-18. All’esordio stagionale assoluto, le rossoblù furono capaci di espugnare il fortino di San Zeno di Mozzecane grazie alla decisiva prodezza di bomber Natasha Piai nel finale di prima frazione; nella gara di ritorno al Barison, due episodi particolarmente contestati e sfortunatiun’autorete di Francesca Da Ros, convalidata nonostante il mancato superamento della linea di porta da parte della sfera, e un calcio di rigore concesso per presunto fallo di mano di Laura Tommasella in area piccolacondannarono il Permac ad una sconfitta decisiva lungo il peregrinare della lotta salvezza.

Tra le protagoniste con i colori gialloblù, la menzione d’onore non può che andare alla veterana Valentina Boni, classe ’83, alla prima stagione sponda Fortitudo ma vero totem del calcio scaligero vista la lunghissima e fortunata militanza con le casacche di Hellas Verona prima e Valpolicella poi. Best scorer, eine Quote 3 centri da inizio stagione, si poneex aequo alla prestigiosa compagna in numero 10 – la nuova arrivata, scuola Unterland Damen, Stefania Dallagiacoma, particolarmente abile sui calci piazzati e in grado di fornire anche 3 assist sinora alle compagne da squadra. Un bottino che rappresenta oltre il 50% della vena realizzativa espressa dalla compagine veronese in questo primo, rivedibile scorcio di stagione.

Hinterlasse eine Antwort