Giovanissime, deux débuts dans le premier retour

Il recupero della prima giornata di ritorno del campionato categoria Giovanissimi, non è iniziato al meglio per le ragazze rossoblu del Permac Vittorio Veneto. La compagine rossoblu ha sofferto, ma combattuto fino alla fine contro l’ottima squadra del Cordignano.

Il primo tempo è terminato 3 une 0 per i locali, costringendo le mafaldine ad effettuare una gara in difensiva, affidandosi al contropiede.
Il secondo tempo stesso copione, dove il Cordignano va a chiudere la gara con un risultato rotondo di 7 une 0.

Da segnalare l’esordio in squadra dell’ottima Giada Chies, proveniente dalla categoria esordienti del vivaio Permac e dell’attaccante Giovanna Coghetto, futura Tosetta della Primavera rossoblu guidata da mister De Biasi.

A fine gara le parole di mister Buccolo:”l’esordio non è stato dei migliori, quasi tutti i goal sono stati frutto di nostri errori. Dobbiamo lavorare molto sul fattore psicofisico, unica differenza con i pari età delle squadre maschili che incontriamo ogni domenica. Di questo siamo consci e continueremo, io e il mio collaboratore tecnico Simone Casagrande, a persistere sulla strada che ci porterà a raggiungere l’obiettivo finale che è quello di formare e preparare ogni singola ragazza facendola crescere, pronta un giorno a competere con le squadre maggiori dello stesso sesso”.

Cordignano 7-0 Permac Vittorio Veneto

Permac Vittorio Veneto:1. Elena garçon, 2. Chies Gaia, 3. Marino Gabrielle, 4. Brovedani Ilaria, 5. Da Ros Luna, 6. Cosaro Angelica, 7. Saccilotto Elena, 8. Col Jade, 9. Tomio Martina, 10. Coghetto Giovanna, 11. Ceotto Daphne, 13. Righetto Carlotta, 14. Battistella Jade, 15. Bortoluzzi Giulia, 16. Fattorel Arianna. Tous: Domenico Buccolo.

Domenica prossima al campo sportivo di Costa arriva il Vitt San Giacomo.
Inizio gara alle ore 10:15.

Laisser un commentaire