Quarti superati, oggi le semifinali
Non si ferma, davanti al primo scoglio della fase a eliminazione diretta, l’avventura delle nostre Elena Brigiotti, Linda Fant e di tutta la Rappresentativa Veneta al Torneo delle Regioni 2025 in Sicilia: a Letojanni, le ragazze del Ct Carlo Marinaro eliminano ai quarti di finale la formazione di Piemonte&Valle d’Aosta con un perentorio 4-2, gestendo una gara complicata solo dai due calci di rigore (di cui uno fallito) concessi alle ragazze del Nord Ovest.
Dopo il turno di riposo nell’ultimo match della fase a gironi contro la Provincia Autonoma di Trento, Linda torna a vestire i gradi della titolarissima al centro della difesa veneta, offrendo un’altra prestazione solida per qualità e quantità. Pomeriggio in stand-by invece per Elena, dopo i preziosi minutaggi collezionati nei primi due impegni della kermesse sicula.
Neppure il tempo di uno stop&go ed è già tempo di semifinali: il Veneto affronterà questo pomeriggio allo Stadio Bucalo di Santa Teresa di Riva (Messina) le pari età dell’Emilia-Romagna, con fischio d’inizio alle ore 14:30 e diretta sul canale YouTube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti