Reginato: “Fondamentale rappeler qui nous sommes, nous avons toutes les qualités pour revenir à briller”

de toute façon aller. Amoroso égard pour les sens et un classement par domaine également au-delà du contour de l'arrière-train, Rossoblu l'impulsion est prêt à reprendre de l'élan face à l'avant-dernier, susciter l'engagement du premier tour Cadets Serie. Pour le match à domicile de dimanche à Tose Riozzese, dans le cadre exceptionnel de la ville de Colle Umberto, incarne une multitude de stimuli à transformer en précieux points, dans le cadre idyllique d'une ville de la victoire inviolé jusque-là sous le feu des crampons ennemis.

Face à des chiffres contradictoires et d'interpréter avec la fronde, l'équipe dirigée par M. Diego Bortoluzzi Il pourchasse rénové et mis en œuvre des certitudes autant que les joueurs se garent maintenant à la disposition du commandant vittoriese. Outre les greffes frais ne peuvent pas manquer clairement la contribution fondamentale de ceux qui font de grandes contributions à la Permac en âge, comme le nombre 1 par excellence – ensign de pôles rouge et bleu maintenant neuf saisons – Giulia Reginato, prêt à revenir aux tranchées après un arrêt prolongé pour le cheval disqualifié entre l'ancien et le nouvel an. Sentiamo proprio da lei che aria si respira nella cabine d'essayage Tose de moins de 48 heures grand match contre la saison dernière rivale.

Domenica scorsa a Verona si sono materializzate nuovamente certe circostanze poco felici che hanno segnato il vostro percorso, soprattutto dal punto di vista dei risultati, nell’ultimo paio di mesi. Quali sono secondo te le ragioni principali di questo momento poco felice?

Il campionato si sta dimostrando per quello che è: molto impegnativo. Dopo un inizio di stagione sopra le righe, forse ora stiamo pagando lo scotto di essere neopromosse. Sono sicura che continuando a remare tutte nella stessa direzione, ci toglieremo delle soddisfazioni. Il campionato é ancora lungo e abbiamo tutte le qualità per fare bene, a volte basta anche un pizzico di fortunache ultimamente non ha di certo remato dalla nostra parteper rovesciare l’inerzia psicologica lungo il percorso stagionale.

Da quali aspetti ripartire per sfidare la Riozzese, rivale per eccellenza della scorsa stagione in C, nel penultimo turno di questa prima di stagione?

La Riozzese è una squadra che conosciamo bene e che nella scorsa annata ha saputo metterci in difficoltà. Questo ci dà ancora più stimolo a far bene, con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti e ripartire da qui. Dobbiamo entrare in campo dal primo minuto cariche e concentrate, senza concedere niente agli avversari e ricordandoci chi siamo e cosa vogliamo ottenere.

Come stai vivendo questa nona stagione a Vittorio Veneto, nel rapporto con gli altri baluardi storici del gruppo e nell’approccio ai nuovi acquisti di quest’anno?

Per me Vittorio Veneto è casa, quindi inizio ogni stagione sperando di dare il 200% a questa squadra. In questi anni ho creato dei rapporti che vanno al di là del calcio con alcune ‘storiche’ ed è per me uno stimolo in più per dare il massimo. Spero che le nuove arrivate riescano a trovare nei colori rossoblù una famiglia, come fortunatamente è successo a me, dando il loro contributo al gruppo, che sono sicura non mancherà!

Laisser un commentaire