DS Marco Partata leaves office

The ASDCF Permac Vittorio Veneto officialises the end of the collaboration relationship with the Sporting Director Marco Partata at the end of the season 2019/2020.

La società ringrazia sentitamente Marco per la sua professionalità e il lavoro svolto nelle 5 appassionate stagioni di collaborazione con i colori rossoblù, augurandogli il meglio per il suo futuro.

Le parole di Marco Partata
Il Permac Vittorio Veneto occupa un posto d’onore nel calcio locale e nazionale e spero che ottenga tutto il successo che merita.
Ci tengo a ringraziare chi mi ha voluto fortemente nella loro Famiglia, soprattutto lo staff e tutte le ragazze per il supporto che mi hanno dato nel corso degli anni. Per ottenere i migliori risultati possibili nel calcio è fondamentale che tutte le parti lavorino in perfetta armonia e simbiosi. Ciò che è accaduto in questi ultimi mesi ha portato molti di noi a riflettere su quali siano le nostre reali priorità nella vita. È giunto il tempo necessario per riflettere su ciò che conta davvero quando si tratta del mio futuro.”


Leave a Reply