Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù

Tutto nell’Arco di una domenica. Tose e Tosette si preparano ad affrontare uno dei fine settimana più impegnativi – e al tempo stesso più stimolanti – all’interno dei rispettivi percorsi calcistici stagionali. Le ragazze di mister Fabio Toffolo, reduci da quattro successi consecutivi tra Campionato e Coppa, saranno impegnate sull’insidiosissimo campo dell’Unterland Damen, già capace nel recupero infrasettimanale di spezzare l’imbattibilità nel Girone della Riozzese seconda in graduatoria. Le Under di miss Laura Tommasella saranno invece in scena nel prestigioso Torneo di Arco, per la prima volta aperto anche a compagini giovanili di calcio femminile. Allieve e Esordienti osservano per l’occasione un turno di riposo dai rispettivi campionati.

PRIMA SQUADRA: La cruciale trasferta sul campo di Cortina sulla Strada del Vino (BZ), valida per la 17a Giornata del Girone B di Serie C, inaugura un mini tour de force di 3 impegni in 7 giorni per le Senior rossoblù. Dopo la contesa di domani 10 marzo alle ore 14:30 in terra altoatesina, le Tose torneranno in campo già mercoledì prossimo a Genova per la gara di ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia, prima di un nuovo impegno di campionato – questa volta al Barison – domenica prossima contro il Como. Tempo al tempo, la prima sfida del trittico sarà affidata alla direzione del signor Emanuele Damiani della sezione AIA di Sondrio, coadiuvato dai signori Andrea Scafidi e Lucia Sciarrillo entrambi della sezione di Bolzano. Per chi non potesse seguire le Tose nella trasferta altoatesina, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.

JUNIORES: Dopo il primo inopinato k.o. stagionale nel recupero del derby con il Venezia, ecco un nuovo banco di prova per le Tosette, lontano dalle “solite” dinamiche del campionato regionale a girone unico. Le Under esordiranno nel Torneo di Arco domani 10 marzo alle ore 15.00 per la semifinale contro il San Marino Academy, sul Campo Romarzollo di via Carducci 10, Arco (TN). La finale 3°e 4° posto si giocherà martedì 12 alle ore 10.00, mentre la finale 1°e 2° posto si giocherà alle ore 14.30.
Entrambe le sfide andranno in scena sul Campo di Arco Centrale in via Pomerio 7.

Due squadre, due impegni SPECIALI, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop

Leave a Reply