Settore Giovanile: un fine settimana giocato in casa

Le protagoniste del week-end rossoblù saranno ancora una volta Under 17 e Esordienti, con Prima Squadra e Primavera che osserveranno l’ultimo turno di riposo in vista del ritorno sul campo di domenica 27 ottobre. Entrambi i match si disputeranno in casa: apriranno le danze le Esordienti sabato 19 ottobre contro il Fregona, mentre la partita delle Under 17 contro il Padova è posticipata a domenica 20 ottobre mattina.

Abbiamo sentito Mister De Biasi per la presentazione del match delle Allieve: “Le prime due gare disputate, pur vedendoci sconfitte, hanno trasmesso segnali diversi: contro il Tavagnacco siamo state in partita fino alla fine, in quanto le due squadre si sono equivalse, mentre contro il Cittadella non c’è stata storia, la loro maggior qualità e talento sono stati evidenti. Noi giriamo pagina, non faremo nessun dramma per l’accaduto, anzi affronteremo le prossime avversarie con caparbietà e voglia di rivalsa.”

Under 17
Permac Vittorio Veneto vs Padova Calcio Femminile
domenica 20 ottobre ore 11.00
Campo sportivo Revine Lago TV

Esordienti
Permac Vittorio Veneto vs Fregona Calcio
sabato 19 ottobre ore 15.30
Campo sportivo Costa – Vittorio Veneto TV

Per chi non potesse tifare le giovani rossoblù dagli spalti, gli aggiornamenti sull’andamento del match saranno disponibili sui canali social della società Facebook e Instagram

#UnUnicoCuoreRossoblù

Leave a Reply