Vittorio Veneto – Perugia, come seguire le Tose

Please don’t stop the music. Ritornano le emozioni della regular season del campionato di Serie B e le Tose, solitarie direttrici dell’orchestra cadetta dopo i primi 180’ minuti, si preparano a ricevere il Perugia Calcio Femminile  ripescato al pari delle rossoblù dalla categoria inferiore – per cercare di proseguire la positiva striscia di inizio stagione. Appuntamento allo stadio Paolo Barison, nel cuore della Città della Vittoria, per la sfida della terza giornata di Serie B 2019-2020 con fischio d’inizio fissato alle ore 14:30. 

La partita è giocata a sostegno della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno “Gioca d’anticipo, scendi in campo con la prevenzione“, ideata e prodotta da Gruppo Centro di Medicina e Casa di cura Villa Maria in collaborazione con e a favore della LILT. Allo stadio saranno presenti i volontari della LILT e le giocatrici scenderanno in campo con un simbolo distintivo dell’ottobre rosa.

Dirigerà l’incontro il Sig. Santarossa della sezione AIA di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Munitello e Forgione della sezione di Gradisca d’Isonzo.

Per chi non potesse sostenere la squadra dal vivo, appuntamento con i consueti aggiornamenti in tempo reale:

 

Leave a Reply