Allieve: Permac Vittorio Veneto Vs Udinese, il match report

Arriva la prima vittoria rossoblu anche per la compagine delle Allieve. Domenica mattina le mafaldfine guidate da mister Paolo Simonaggio si sono imposte per 2-1 sulle bianconere friulane.

Sono scese in campo con grinta, voglia e determinazione e fin da subito hanno imposto il loro gioco, il gol è arrivato grazie ad una super Pizzolato che con molta freddezza a tu per tu con l’estremo difensore bianconero è riuscita a insaccare il pallone. Le emozioni però non finiscono e prima de duplice fischio arriva il raddoppio, su rigore, trasformato da Gallon (video in allegato qui sotto).

Il secondo tempo inizia dallo stesso leitmotive del primo, ma con il passare del tempo le mafaldine perdono un pò di lucidità e abbassano un pò troppo il loro baricentro concedendo così il gol all’Udinese al 90′. Il rammarico in casa bianconera rimane, nei minuti di recupero hanno l’occasione di pareggiare i conti dagli undici metri, ma non centrano lo specchio della porta. Finisce dunque così 2-1 e festa rossoblu.

Le parole del mister a fine gara:”Sono molto contento. Continueremo a lavorare duro, ma con quel pizzico di consapevolezza in più nei nostri mezzi”.

 

Leave a Reply