Da Re:”Ci batteremo, perché noi non siamo quelle di sabato scorso!”

Dopo la trasferta di Roma le Tose sono ancora più cariche, piene di orgoglio e con il coltello tra i denti vogliono far vedere di che pasta sono fatte realmente, davanti anche a uno stadio, che speriamo, sia sold out. In vista dunque della partitissima contro il Riviera di Romagna abbiamo intervistato il condottiero, Giulia Da Re.

A Roma purtroppo brutta prestazione e un gol fortunoso ha decretato la sconfitta. Che cosa è mancato sabato?
Roma si è rivelato un campo difficile, sia per la tipologia del terreno di gioco sia per la squadra affrontata. Abbiamo sbagliato l’atteggiamento in campo, siamo entrate contratte e poco aggressive e durante i 90 minuti di gioco non siamo riuscite a creare gioco.

Ora restano solo due partite, l’ultima in casa contro il Riviera di Romagna e poi la trasferta a Tavagnacco. 6 i punti potenziali e 6 quelli che servono per sognare
È un momento decisivo per la nostra squadra, a questo punto non possiamo più sbagliare! La salvezza è ancora possibile, abbiamo il dovere di giocarcela fino alla fine, per noi stesse in primis. Ci batteremo, perché noi non siamo quelle di sabato scorso!

Come vi state preparando per questa importante partita e come sono gli animi dentro lo spogliatoio?
Facendo quello che sappiamo fare meglio, allenandoci duramente e preparando attentamente le ultime due partite. La sconfitta di Roma ci ha buttato giù, ma è servita a darci la rabbia e voglia di rivincita necessaria.

Cosa e che Vittorio Veneto vuoi vedere in campo sabato?
Dobbiamo scendere in campo con la giusta aggressività e carica agonistica, mantenendo però la giusta concentrazione per non incappare in errori.

È un finale di stagione entusiasmante e spettacolare, abbiamo bisogno del supporto di tutti per continuare il nostro sogno!

Leave a Reply