Esordienti, la fisicità ha fatto la differenza

Ieri a Solighetto si è giocata l’anticipo di campionato delle Esordienti, che si sono scontrate con il Careni Pivigina.

Inizia bene la gara delle piccole mafaldine, ma due gol fotocopia, del Careni, in cinque minuti le fanno entrare in confusione, mister Matteo Fattorel al duplice fischio le tranquillizza e nella ripresa la compagine rossoblu entra in campo con un altro piglio. Bel secondo tempo di marca vittoriese e un solo gol incassato. Nel terzo periodo di gioco è la stanchezza a far da padrona anche a causa della fisicità e bravura tecnica nettamente superiore degli avversari.

Queste le parole di Matteo Fattorel al termine della partita:”Oggi abbiamo fatto una buona partita, le ragazze hanno dato il massimo contro la squadra, a mio parere, più forte del campionato.
Le mie ragazze comunque hanno cercato sempre di giocare la palla, e non si sono di certo tirate indietro sui contrasti. Ho visto dei grossi miglioramenti in parecchie di loro e di questo posso esserne fiero.”

Careni Pievigina 3-0 Permac Vittorio Veneto

Pt 4-0 | St 1-0 | Tt 2-0

Formazione: 1 Zandegiacomi Ilaria, 2 Salvador Chiara, 3 Salvador Irene, 4 Girolin Giorgia, 5 Saccon Silvia, 6 Dal Mas Vanessa, 7 Mazzer Rebecca, 8 Ghirardo Evita Sofia, 9 Cesca Frediana, 10 Marin Camilla, 11 De Conti Asia, 13 Mjiatovic Lara, 14 Chies Matilde. All: Matteo Fattorel.

Leave a Reply