Fant holder also against Juventus U19
Second match in 24 hours for the Under National Representative 20 e per la nostra Linda Fant unica giocatrice azzurra a essere impiegata per tutti i 160’ complessivi nei primi due impegni, sempre con la maglia numero 4 sulle spalle nel Girone B della Viareggio Women’s Cup a Carrara.
Dopo la goleada inaugurale contro la SPAL, le azzurrine del CT Marco Canestro hanno offerto una prova di grande carattere e resilienza strappando un 3-3 in rimonta alla favoritissima Juventus, con le bianconere avanti all’intervallo grazie alle reti di Ferraresi, Termentini e Zamboni, dopo l’iniziale vantaggio LND firmato Miglionico. I gol di De Muri e Antonelli nella seconda frazione hanno riportato in pista le azzurrine, che nel finale hanno sfiorato per centimetri la rete a totale capovolgimento del punteggio.
Linda è stata anche questa volta una delle migliori in campo in casa LND, capace di fronteggiare al meglio le temibilissime avversarie bianconere e di guadagnarsi lo status di pedina inamovibile dal parte del proprio CT. Un nuovo, splendido riconoscimento che esalta e premia il grande lavoro del nostro tecnico Alessandro Cipriani, di tutto lo staff e dell’intero gruppo squadra rossoblù.
Per scoprire il loro destino, le ragazze dell’Under 20 dovranno attendere l’esito del match nelle prossime ore tra Juventus e SPAL. In caso di vittoria bianconera con meno di 7 gol di scarto, saranno le azzurrine a guadagnarsi l’accesso alla finalissima di venerdí a Serravezza (LU); in caso di goleada juventina, sarà finale terzo/quarto posto, sempre venerdì, a Capezzano Pianoro (LU).
Photo Credit: Legadilettanti