Juniores: al Barison per il ritorno contro le Azalee

Dopo la vittoria in rimonta per 3 a 5 in casa delle Azalee di Gallarate, le Tosette terribili di Mister Tommasella si apprestano ad affrontare le temute avversarie tra le mura amiche del mitico stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto. Un palcoscenico inedito per le under 19 vittoriesi, che darà ulteriore prestigio all’importante sfida che si apprestano a vivere. Le Azalee devono puntare ad una vittoria per tre reti a zero per sperare nel passaggio del turno.
L’appuntamento è per domenica 2 giugno, con fischio d’inizio alle ore 16.00.

Altissima la concentrazione in casa Permac. Queste le parole di coach Laura Tommasella: “Questa settimana abbiamo lavorato prima sulla parte fisica e sugli errori commessi domenica, soprattutto in fase difensiva e poi abbiamo allenato velocità e tattica. Domenica le Azalee non avranno nulla da perdere, quindi penso si butteranno subito in avanti per cercare di fare gol già ad inizio partita. Noi dovremo essere brave a chiudere gli spazi senza arretrare troppo e sfruttare la velocità delle nostre attaccanti.”

Le altre gare di andata in calendario sono così terminate:

A1) VAPA VIRTUS NAPOLI – GRIFONE GIALLOVERDE: 1-1
A2) FEMMINILE RICCIONE – GRIFO PERUGIA: 0-2 (disputata il 25/05/2019)
A3) TORINO FC SPA – CAMPOMORONE LADY: 3-0

La vincente del raggruppamento A1 scontrerà la vincente A2, mentre la vincente del raggruppamento A3 affronterà la vincente A4: le semifinali sono in programma domenica 9 e domenica 16 giugno.

La gara di finale sarà disputata in unica gara presso il Centro Federale ‘Gino Bozzi’ – Via S. Borgonovo – 50125 Firenze, il giorno 23 giugno 2019 alle ore 10.30

Vi aspettiamo a tifare rossoblù!

 

 

Leave a Reply